ledzep ha scritto:
non oso pensare allora con Ghost
avrai fatto alzare il livello dei fiumi
io riempio i fiumi solo con Lino Banfi ,Bombolo,Paolo Villaggio....
ledzep ha scritto:
non oso pensare allora con Ghost
avrai fatto alzare il livello dei fiumi
mc 73 ha scritto:
mc 73 ha scritto:
ledzep ha scritto:
Lilly. ha scritto:
...ho finito anche le faccine
io lo vistoLilly. ha scritto:
Ve l'ho raccontato tutto perché tanto so che tanto non lo guarderete
ledzep ha scritto:
io lo visto
bel film
difficilemente piango per un film no che non sia successo.. non voglio mica fare il rambo della situazione ma quando mai !!!Lilly. ha scritto:
...l'hai visto ? ....e non hai pianto ?
Ma dico ...ma piango solo io ????
stupendoLilly. ha scritto:
Philippe, è un uomo bianco maturo e distinto, paraplegico e ricco, acculturato, ascolta Vivaldi e colleziona dipinti di gran valore, adopera un linguaggio raffinato, soprattutto attraverso la corrispondenza con l'altro sesso.
Driss, è un uomo nero immaturo e sguaiato, gode di ottima salute ma di pochi soldi, fin troppo espansivo, chiacchiera utilizzando bassi linguaggi, ascolta gli Earth, Wind & Fire e non sa distinguere un dipinto di valore da un altro rozzo, con l'altro sesso l'obiettivo è quello di giungere subito al sodo.
I due si incontrano e Diss da badante diventa "quasi amico" di Philippe ...ma la loro diventerà una grande amicizia
Il successo di questo film e' dovuto sicuramente al modo in cui il regista ha saputo dosare gli ingredienti principali del film: un umorismo scanzonato e lieve, ma non sguaiato, il giusto spazio alle emozioni, una storia vera, drammatica raccontata in maniera sicuramente piacevole....
Bella la colonna sonora 17 splendide tracce tratte dai più bei classici di personaggi come Nina Simone, Earth Wind and Fire e George Benson, Ludovico Einaudi.