RockOnlyRare ha scritto:Inoltre lei aveva due figli grandi in grado di occuparsi di lei, io per i casi della vita sarò pure solo come un cane. Va beh. basta commiserarsi :
(mad-tie):
torniamo alle discoteche che e' meglio
RockOnlyRare ha scritto:Inoltre lei aveva due figli grandi in grado di occuparsi di lei, io per i casi della vita sarò pure solo come un cane. Va beh. basta commiserarsi :
(mad-tie):
ledzep ha scritto:
torniamo alle discoteche che e' meglio
RockOnlyRare ha scritto:
andiamo a casa che il "processo" che ho lanciato ha terminato finalmente di girare. Bye
ledzep ha scritto:abbigliamento ????
eravata da chiodo ?
o da raf schott
ledzep ha scritto:
questa nn l'ho capita ??
Tony ha scritto:Si Lilly la ricordo,io registravo pizze da sette ore(per la radio) e andavo nei villaggi tutta l'estate... divertiti....
Tony ha scritto:No no Lilly,io lavoravo a radio studio 5... ora non dirmi che non c'è stata una canzone durante la serata che non ascoltavi da molto tempo?!! e..... magari non ti ricordi chi la canta?
Tony ha scritto:A proposito di discoteche,l'ultimo mio lavoro ancora solo pc spero sia gradito...
Lilly. ha scritto:
Graditissimo Tony !!!
Roby65 ha scritto:Ho fatto il DJ per circa 11 anni e dicono che ero pure bravo,ma, appena smesso di farlo, non ho più frequentato l'ambiente...
Roby65
Tony ha scritto:
Anch'io da tempo non gioco più coi piatti,ora complice mio figlio, ogni tanto mi diverto un pò...
come cose' ???Lilly. ha scritto:Ciao Roby
Cosa e' il 1200 ?
Tony ha scritto:Roby io ne ho 4 che giacciono da anni,ma non li do via..... nella vita non si sa mai....
Roby65 ha scritto:
Fai bene, nemmeno io ho intenzione di venderlo...!!!
Lilly. ha scritto:Ciao Roby
Cosa e' il 1200 ?