vi piaceva andare ? o seguivate solo la compagnia? ma in realta’ non ve ne mai fregato nulla ?
vi piaceva la musica che mettevano ? andavate per la musica o per rimorchiare ? vi ricordate la vostra prima volta dentro una discoteca?
e domanda da un milione di dollari vi ricordate la prima canzone appena avete messo piede dentro una discoteca per la priva volta ?
io avevo 14 anni ed era domenica pomeriggio (adesso a 14 anni altro che disco di pomeriggio rientrano alle 3 di notte ) ricordo che ero vestito normale… ma una volta dentro mi accorsi che ero vestito come un deficente :lol:infatti le volte dopo ero vestito come un deficente ma li dentro ero perfetto e mi sentivo a mio agio ,ricordo uno dei tanti pomeriggi x andare in quella disco.. scesi dal bus con i miei amici e c'era una coppia che guardandoci disse ma siamo gia' a carnevale
ricordo l'emozione di quelle luci di quella musica a quel volume ,la musica era tutto funky e disco ,meravigliosa!! e poi tutte quella donne ..oddio donne !! a quell'eta diciamo bambine come me !! ricordo la vergogna di buttarmi i pista era fortissima infatti non facevo che girare !!(poi le cose cambiarono diventai Tony Manero :affraid:scherzo naturalmente) ricordo il coca cola e whishy da quel giorno non smisi di frequentare le discoteche per 20 anni
la prima canzone appena misi piede dentro fu questa e devo dire che ogni volta che la sento mi viene il magone
la settimana dopo il vinile era gia' a casa mia .. ed e’ ancora li nei miei scaffali