http://www.techradar.com/reviews/audio-visual/hi-fi-and-audio/amplifiers/audio-analogue-armonia-crescendo-661400/review
Che so gli Armonia?I Crescendo fava!!!
infatti perchè? O son cari qua,o costan troppo poco la,o per sfondare ancora di piu all'estero,AA ha pensato di perdere qualcosina sul singolo pezzo,ma di guadagnarci sulla quantità,in modo da renderli ancora piu concorrenzialiaircooled ha scritto:ma costano quanto in italia
ps
che dice
rips
ma solo io vedo le foto sfocatissime?
Salv.Scarfone ha scritto:...AA ha pensato di perdere qualcosina sul singolo pezzo,ma di guadagnarci sulla quantità,in modo da renderli ancora piu concorrenziali
piroGallo ha scritto:non mi pare eccessivamente entusiastica. ma le orecchie non sono fatte con lo stampo.
ocio amilcare AA promuove da anni la politica del solito prezzo indipendentemente dal paese, a parte spese di trasporto e diversita di tassazioneSalv.Scarfone ha scritto:infatti perchè? O son cari qua,o costan troppo poco la,o per sfondare ancora di piu all'estero,AA ha pensato di perdere qualcosina sul singolo pezzo,ma di guadagnarci sulla quantità,in modo da renderli ancora piu concorrenzialiaircooled ha scritto:ma costano quanto in italia
ps
che dice
rips
ma solo io vedo le foto sfocatissime?
pure io vedo sfuocato
perdona loro, hanno il cd versione lightElcaset ha scritto:"The two products seem almost purpose-designed for orchestral, chamber, jazz and vocal music, while mainstream rock and pop material played at high levels sounded slightly flat and short-changed"
Ma che cazzo stanno a di, gli faccio sentire un po' di dance anni '80 e gli si accappona la pelle
PS
io però ho l'Atoll
in zona USD$ il mercato per roba piccola è praticamente marginale, nei mercati orientali invece il brand è tra i più richiesti in assoluto a partire dai japArlequen ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:...AA ha pensato di perdere qualcosina sul singolo pezzo,ma di guadagnarci sulla quantità,in modo da renderli ancora piu concorrenziali
AA come tutti i costruttori Europei dovra' fare salti mortali per poterli vendere in zona USD$ o in oriente
Con l'euro over 1.40 c'e' poco da fare... e sopratutto da esportare
stesso tipo di rece per il puccini 40 prima serie, è diventato un mito, non dimentichiamo in che paese viene fatta la rece di un prodotto italico, visto la tua età dovresti sapere che sono loro ad aver inventato l'HIFI a basso costo (il massimo con il minimo) considerato questo...... fai te, certo se le riviste italiche lo avessero provato previo eccellente contratto pubblicitario... probabilmente sarebbe andato meglio di un mark levinsonpiroGallo ha scritto:non mi pare eccessivamente entusiastica. ma le orecchie non sono fatte con lo stampo.
il recensore non aveva direttive, e trattandosi di prodotti fuori schema...... giustamente ha fatto del suo meglioElcaset ha scritto:piroGallo ha scritto:non mi pare eccessivamente entusiastica. ma le orecchie non sono fatte con lo stampo.
Addirittura a me sembra contraddittoria, probabilmente il recensore ha avuto difficoltà a inserire i Crescendo in categorie bene definite. Sono proprio gli apparecchi "particolari" a creare difficoltà, secondo me.
Comunque gli hanno dato "5 stelle", segno che bene o male sono apparecchi che colpiscono.
aircooled ha scritto:perdona loro, hanno il cd versione lightElcaset ha scritto:"The two products seem almost purpose-designed for orchestral, chamber, jazz and vocal music, while mainstream rock and pop material played at high levels sounded slightly flat and short-changed"
Ma che cazzo stanno a di, gli faccio sentire un po' di dance anni '80 e gli si accappona la pelle
PS
io però ho l'Atoll
aircooled ha scritto: PPP perdona loro che non sanno
aircooled ha scritto:zitto futuro prezzolato!
Elcaset ha scritto:Anteprima su 6moons con foto interessanti dei "capi" di A.A.
http://www.6moons.com/audioreviews/audioanalogue/crescendo.html
piroGallo ha scritto:Elcaset ha scritto:Anteprima su 6moons con foto interessanti dei "capi" di A.A.
secondo me dal di fuori sembra solo un toscano, ma dentro...
poi: ce la mena che non sa l'inglese. visto che forbitezza?
Il delfino di Air ha scritto:piroGallo ha scritto:Elcaset ha scritto:Anteprima su 6moons con foto interessanti dei "capi" di A.A.
secondo me dal di fuori sembra solo un toscano, ma dentro...
poi: ce la mena che non sa l'inglese. visto che forbitezza?
e hai visto che portacenere che usa!