Artista: Lee Fields
Anno prima pubblicazione:2012
Etichetta: Truth & Soul
Numero di dischi LP: 1
Prezzo: Su i 20 Euro
Durata Totale: 35 min
PS: si fa fatica a credere che sia un disco datato 2012
non ci sono scorciatoie c'è solo un unico modobrizzo ha scritto:Led zep
anche a me piacerebbe mettere immagini di album in qui credo ma è troppo complicato
conosci una scorciatoia?
Non posso risponderti xche non sono in possesso ne di quello del 88 e neanche di questo del 2007 essendo raccolte senza neanche qualche inedito non le prendo se dovessi prendere tutto quel che esce degli Zep avrei piu' raccolte che LP ufficiali ...come di ogni gruppo escono 2 raccolte l'anno !! c'è sempre qualche anniversaro e c'e sempre Natale... e c'è anche che noi vinilisti saremmo anche maniacali ma mica coglioniRockOnlyRare ha scritto:Zep sei "impressionante".
Non sapevo della antologia degli Zep del 2007.
Mi sai dire in cosa differisce dal mitico Boxed del 88 che faceva la stessa cosa, sia pure in CD e con edizioni dei brani rimasterizzati in modo assolutamente favoloso rispetto al vinile (uno dei pochi casi in cui il cd suonava infinitamente meglio del vinile).
Interessante anche il box dei CLASH, mentre la ripubblicazione completa è spaventosamente costosa e mi sa tanto di fregatura per collezionisti come tutte le iniziative di questo tipo per rivendere la discografia a prezzo pieno o quasi.
Beh il precedente, una riedizione in chiave acustica di classici anni 30-40 era spettacolare sia come musica che come registrazione. Se anche questo fosse su quel livello, Paul è sempre stato sensibile alla qualità delle registrazioni, uno dei primi a suo tempo (ricordo anche Dire Straits e Joe Jackson) ad usare il formato DDDledzep ha scritto:
Artista: Paul McCartney
Titolo; New
Anno prima pubblicazione: 14 Ottobre 2013
Etichetta: Hear Music
Prezzo ;Su i 18 Euro
Numero di dischi LP: 1
Durata Totale: 46 min 11 sec
Sito Ufficiale: www.paulmccartney.com
Descrizione:
"New" è il 16° album in studio da solista del musicista Inglese PAUL MCCARTNEY. Il disco, che contiene dodici brani inediti, è stato composto con l'aiuto di Mark Ronson, Ethan Johns, Paul Epworth e Giles Martin. Edizione speciale in Vinile Alta Qualità + Coupon gratuito per scaricare l'intero album in formato digitale.
Tracklist:
1. Save Us
2. Alligator
3. On My Way to Work
4. Queenie Eye
5. Early Days
6. New
7. Appreciate
8. Everybody Out There
9. Hosanna
10. I Can Bet
11. Looking At Her