Karnak ha scritto:krell2 ha scritto:ascoltalo bene...l'Accuphase 550...
bella macchina,secondo me dal suono piu umano e emozionate a confronto del tuo.
Comunque hai ragione : è molto musicale, intimo. Ha il calore di una bella valvola, ma l' apertura di uno ss.
Tra l' altro, un paio di giorni prima di questa prova o ritirato un Acrolink di segnale, un 7N A2500 : veramente incredibile la classe che riesce a donare questo cavo rca che ha un estensione, una musicalità, un punch e allo stesso tempo una fluidità e una facilità di farti percepire qualunque variazione del suonato che, a tratti, diventa davvero commovente. Rimesso oggi il mio " vecchio " A 2070 (sempre Acrolink), l' Accu non mi piaceva più : nasale, quasi compresso a confronto. Il cavo, sicuro, è mio. L' ampli dobbiamo vedere se troviamo un accordo con il proprietario : lui ha inserito il mio ASR con le Proac Future One ed è anche quello un gran bel sentire davvero.
Da parte loro le Jamo gradiscono la classe A, probabilmente gli amplificatori non potentissimi ( non ne hanno bisogno ), ma molto musicali. Diciamo che l' accoppiata con il 550 potrebbe essere, finalmente, definitiva.
Roberto
Se senti il 7N 6100