fai bene invece a contraddirmi perche’ questo e' un forum di discussione e se tutto la pensassimo alla stessa maniera.. non avrebbe ragione di esistere ne questo ne altri forum !!detto questo.........terlino ha scritto:Mi spiace doverti contraddire caro led, io di basi ne ho avute tante e ti assicuro che ognuna aveve il suo carattere come minimo.
Come ho gia detto il prezzo in questo settore è mediamente folle, anche il giradischi da 1000 Euro pensi che in proporzione li valga?
Io ho un Graham Phantom II Supreme ed ho bisogno di una base che lo possa ospitare. Se avessi ancora lo Sme V probabilmente, anzi sicuramente, mi terrei l'Orbe che comunque è un giradischi che costa oltre 5.000 Euro
alla fine non mi hai mica contraddetto piu’ di tanto
io non ho detto che un piatto da 12000 euro suoni uguale a quello da mille ,ma ho detto che sicuramente non suona 12 volte meglio !!
poi tu cosa hai scritto? il prezzo in questo settore è mediamente folle
e allora ammetti anche tu che 12000 euro per un piatto e’ un furto !! e anche vero.. sempre come detto da te che anche uno da 1000 in proporzione non vale il prezzo !! figuriamoci uno da 12 mila euro che poi quello da 12 si senta meglio di quello da 1000 e beeeeee ci mancherebbe anche che si sentisse peggio!!!
il mio discorso non e’ se uno e’ meglio dell'altro certo che lo e’ ,ma anche non avendo sentito questi piatti rimango sempre della mia idea che e’ una presa per il culo ,sempre nella mia ignoranza piu' assoluta !!
Io collegherei il mio umile e insignificante Technics 1200 SL da 800 euro braccio incluso allo stesso identico impianto anche con la stessa testina dove e collegato un Sota Cosmos con lo stesso vinile e perche no anche nello stesso ambiente , poi li vorrei ascoltare entrambi per vedere se la differenza e talmente grande da farmi venire voglia di spendere 11000 euro in piu' !!
e anche se non posso dir la mia perche giustamente come dice usvegliu non ne ho mai posseduto uno ,sono certo al 10000000000% che mi terrei il mio Technics e gli 11000 euro di differenza me li spendo in vinili