Visto le peripezie che ho avuto con il Graham Phantom II Supreme ieri ho deciso di cambiare anche il giradischi, il J.A. Michell Orbe, è imballato e pronto a partire e domani arriva il Sota Cosmos
A parte il problema della basetta che potevo rimediare visto che la J.A. Michell ne ha fatta una apposta per il Graham in acrilico
Ho letto pareri un pò discordanti per la compatilibiltà del''Orbe con il Graham per il peso eccessivo e questo mi ha convinto che era ora di cambiare con un giradischi che adoro
Il Sota Cosmos permette anche di dosare la quantità di matriale da mettere nell'alloggiamemto della basetta.
Purtroppo la basetta disponibile è solo quella per lo SME, ma visto che Bob Graham ha disegnato il braccio sullo SME 30 speriamo che la foratura del Sota sia buona anche per il Graham, altrimenti pazienza, ne ordino una direttamente dalla Sota con foratura specifica per il Graham, visto che lo stesso Bob Graham dice che la sota a sistemato la cosa.
Ora non vedo lora di averlo, in passato per poco tempo ho avuto un sapphire e me rimasto in mente il gran "suono" che riproduce.