Da aircooled Mar Gen 19 2010, 13:56
cometarossa ha scritto: aircooled ha scritto:propongo di bandire tutto quello che costa meno di 5000 euro
chi aderesce e perche
Questo è un ragionamento da uno che o guadagna 10000 euro al mese o è ricco di famiglia
E comunque non pagherei mai 5000 euro per un pò di elettronica e un contenitore di alluminio, lo dico per principio.
Per esempio questo costa più di 7000 dollari. Ci saranno 600$ di componenti a dire tanto... niente di esoterico!
Secondo me l'hi end è come il poker... se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, il pollo sei tu.
Con affetto eh :)
sai cosa rimpiango (
)di più nella vita
di non aver approfittato della stupidaggine degli audiofili e simili, risultato? io sono sempre e solo air, gli altri 5 ville al mare, 3 in montagna, auto da sogno, donne che amano il tuo portafoglio, amici a go go
conti in Austria( la svizzera è per i coglioni) insomma non sono un piccolo Lapo, ma solo air
resto il solito xxxxxxxxx ma con la schiena dritta e con gli specchi che non mi sputano in faccia ogni volta che gli capito davanti
saro pure un coglione ma a me piace tanto, tanto come tanti sono i nemici che ho in questo settore che nonostante tutto continuo a amare
ps
perlomeno paragomi a un pollo Felini, almeno come carcassa valgo qualcosa