RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mar Nov 24 2015, 12:40
Gran bell'impianto e buon compleanno, il fatto di "amare" il tuo impianto è segno che sei nel lotto di quei fortunati che non sono sempre alla ricerca della perfezione per cui non sono mai soddisfatto dei risultati raggiunti.
Sai quante volte mi capita di avere i "brividi" quando ascolto dei brani per la prima volta sull'impianto, o ancor meglio se sono brani che conosco ma che era tantissimo che non li ascoltavo "come di deve", del tipo in auto o cuffietta o sottofondo. Si apre un nuovo orizzonte che mi gasa al limite della goduria.. (audiofila si intende, anche se ci sono brani che danno piacere fisico se mi permettere il termine
) !!!!!!
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.