mr.bean ha scritto:
Se non c'è lo dici vengo giù prendo quei duè martelli e t'ammacco anche le tue recchie di gomma.
Dai su è facile, no dinamica, no elettrostatica .....??????????
mr.bean ha scritto:
Se non c'è lo dici vengo giù prendo quei duè martelli e t'ammacco anche le tue recchie di gomma.
Floyder ha scritto:MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXX, nentu dissi.....
archigius ha scritto:Ci sono: visto che non disdegna l'HE-5 LE, vuole prendere l'HE-6, nè dinamica, nè elettrostatica, ma ortodinamica e di forma circolare.
madmax ha scritto:
madmax ha scritto:
archigius ha scritto:Il fatto è che ci vogliono le bombe a mano per farla suonare...5 Watt su 50 ohm...
Ma tu non sei già in coda con un nostro amico che mi ha negato la vendita facendo il tuo nomebiscottino ha scritto:
In coda quando la venderai...
Sal
madmax ha scritto:
è il mio unico dubbio ....riuscirà il mio Woo a pilotarla ?
madmax ha scritto:
Ma tu non sei già in coda con un nostro amico che mi ha negato la vendita facendo il tuo nome
daniele86 ha scritto:
Comunque non hanno bisogno di 5 watt le hifiman! Hanno un efficienza molto bassa (è molto più importante il dato sulla sensibilità rispetto a quei 5 watt di picco) pari a 83,5 dB/1mW. Questo comporta la necessità di avere un amplificatore con un elevato swing in tensione.
Con 5 watt in ingresso i vicini vi vengono a bussare la porta e vi chiedono di abbassare il volume dell'impianto...
Sono sicuro che madmax riuscirà a pilotarlo a dovere!
archigius ha scritto:
Veramente è scritto direttamente sul sito del costruttore, se poi inventano balle non lo so.
http://www.head-direct.com/Products/?act=detail&id=92#
madmax ha scritto:La HE5LE che comunque è esigente in quanto a potenza richiesta con il Woo la ascolto ad ore 10 ed io sono uno a cui piace andare su con il volume
madmax ha scritto:La HE5LE che comunque è esigente in quanto a potenza richiesta con il Woo la ascolto ad ore 10 ed io sono uno a cui piace andare su con il volume
axellone ha scritto:Poi certo, bisogna vedere cosa si intende.. non è che non suoni, ma potrebbe dare molto di più se pilotata diversamente. Forse era meglio se ti tenevi il Peyote!!!