Marillion ha scritto:
Ce l'hai già...
Non perdi occasione!!!
Marillion ha scritto:
Ce l'hai già...
Edmond ha scritto:Cazzarola, qui dentro c'è il vero supporto all'economia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti che spendono, tutti che comprano!!!!!!!!!!!!!!!! 'Sti cazzi!!!!!!!!!!!!
Se te lo dice Mr. Woo, Max, c'è da credergli..................
apostata ha scritto:
Ma il vero motore è Marillion
Marillion ha scritto:
Ce l'hai già...
madmax ha scritto:Ho chiesto a mr.Woo se ritiene buona l'idea di prendere la HE6 per pilotarla col il suo Wa5-LE e la sua risposta mi ha spiazzato:non è un'abbinamento ideale e mi ha consigliato la HE 500
Cosa ne pensate ? io ero convinto del contrario
axellone ha scritto:Comunque, rimanendo in argomento desideri, c'è qualcuno che ne ha soddisfatto uno ben maggiore di tutti i nostri piccoli acquisti messi insieme.. è la legge del meeting!!!
madmax ha scritto:
Fuori il nome e anche il "corpo" del reato
pluto ha scritto:
axellone ha scritto:Comunque, rimanendo in argomento desideri, c'è qualcuno che ne ha soddisfatto uno ben maggiore di tutti i nostri piccoli acquisti messi insieme.. è la legge del meeting!!!
apostata ha scritto:
Cioè?
Qualcuno al meeting ha sentito la 009 che, a detta generale suonava da skifo e, folgorato, ha deciso di comprerarla?
Prego fornire risposta dettagliata ed esaustiva
realmassy ha scritto:
Infatti, deve essere l'incoerenza fatta persona
apostata ha scritto:
Qualcuno al meeting ha sentito la 009 che, a detta generale suonava da skifo e, folgorato, ha deciso di comprerarla?
pluto ha scritto:
Guglie pensa se al meeting gli fosse pure piaciuta... che so, si sarebbe pure preso uno Stax T2 o un BHSE...
Ma chi "minchia" èpluto ha scritto:
Guglie pensa se al meeting gli fosse pure piaciuta... che so, si sarebbe pure preso uno Stax T2 o un BHSE...
madmax ha scritto:
Ma chi "minchia" è
realmassy ha scritto:
Infatti, deve essere l'incoerenza fatta persona
Ssshhhghh Vale....non lo dire a nessuno!best56 ha scritto:
...Massii...!!!!, So sconvolto!! e da te non me lo sarei mai aspettato, pure te sei cascato nella trappola delle Volpi e Gatti...ho visto che hai messo in vendita il tuo SRM-600LTD!!!...Allora presto avremo delle novità importanti al tuo Set-Up.
Vale
axellone ha scritto:Mi piace questo 3d sui desideri... Le nostre idee in embrione
I pruriti sono terminati?
Tu Massi, dopo l'ultimo acquisto passato in sordina, a cosa stai pensando?
Salvatore, sempre in fermento, che dici?
E tutti gli altri?
axellone ha scritto:Mi piace questo 3d sui desideri... Le nostre idee in embrione
I pruriti sono terminati?
Tu Massi, dopo l'ultimo acquisto passato in sordina, a cosa stai pensando?
Salvatore, sempre in fermento, che dici?
E tutti gli altri?