reckca ha scritto:ho sostituito i pad con quelli in velluto
Non perdi qualcosa in basso e come isolamento in questo modo?
reckca ha scritto:ho sostituito i pad con quelli in velluto
reckca ha scritto:
La mia è anche diventata molto comoda
archigius ha scritto:
Non perdi qualcosa in basso e come isolamento in questo modo?
archigius ha scritto:
Il fatto della comodità proprio non me lo spiego. Quella che provai tempo fa faceva una presa pazzesca, come la Beyer DT1350 e per lunghi ascolti non era il massimo.
Questa dell'ultimo test non dico che non stringesse, ma l'intensità della presa era molto più ragionevole.
Forse dipende dalle varie versioni della cuffia, qualcuna più orientata al pro (e quindi con necessità di maggiore isolamento), qualcuna più al settore consumer.
gioblack ha scritto:Allora per ora sono fissato con il Rap, ma sto divorando per esempio anche gli ultimi album di Dargen D'amico e Duft Punk.. ma nella mia libreria musicale c'è di tutto, perchè non faccio altro che entrare e uscire da 'periodi'
gioblack ha scritto:Hai penso oggettivamente ragione su tutta la linea, ma sono uno studente e non posso spendere tutta questa liquidità anche perchè non avrei questo spazio.. mi è arrivata la X-FI l'altro giorno e volevo un paio di cuffie oneste che sfruttassero questo apparecchio, con una dei bassi intensi ma sempre all'interno di una riproduzione corretta.
gioblack ha scritto:Nemmeno i 250 ohms delle beyerdynamic DT990PRO? Sono un pò deluso nel caso ad essere sincero.. il prezzo amazon mi sembrava fantastico.
Tra le Sennheiser e le Fidelio secondo voi?
gioblack ha scritto:Ma se la mia scheda non riuscisse a gestire a dovere le Beyer cosa succederebbe? perderebbe di volume?
archigius ha scritto:
Allora prendi la HD-25 II. In molti negozi è facile provarle, anche. Rientri nel budget e soddisfi le tue esigenze, tranne che per l'aspetto soundstage.
gioblack ha scritto:
Non odiatemi ma potete spiegarmi le differenze tra le 3-4 varianti di questa cuffia? O.o
gioblack ha scritto:
Tra le Sennheiser HD 25II e le Fidelio X1 sono tutto sommato pari, dipende da quali riuscirei a trovare a prezzo più conveniente. A livello di Soundstage e dettaglio le seconde dovrebbero essere teoricamente migliori o mi sbaglio?
gioblack ha scritto:Ma se la mia scheda non riuscisse a gestire a dovere le Beyer cosa succederebbe? perderebbe di volume?
gioblack ha scritto:volevo un paio di cuffie oneste che sfruttassero questo apparecchio, con una dei bassi intensi ma sempre all'interno di una riproduzione corretta.
reckca ha scritto:
Le varie hd25 differiscono per dettagli relativi agli accessori, solo la 13 è una 600 ohm se non ricordo male.
gioblack ha scritto:All'umentare dell'impendenza non aumenta anche la qualità del suono?