Seguendo poi alcune piccole sezioni circuitali del T2 (non era in possesso di gran parte del disegno) aveva progettato il Blue Hawaii (anche venduto commercialmente in una versione leggermente modificata, il BHSE di Headamp).
Un paio d'anni fa, assieme a un altro membro di Headfi e guru Stax (Spritzer), Gilmore è entrato in possesso di un SRM-T2 di Stax. L'amplificatore era un mammuth, disegno spettacolare e complessissimo, e il miglior ampli Stax della storia. Aveva un difetto circuitale che ne ha portato molte unità a malfunzionamento (intorno a inizio novanta).
L'ampli era costosissimo (circa l'equivalente di 6000 dollari all'epoca) e i diversi resi avevano poi portato Stax al fallimento, prima che rinascesse.
Storia odierna: Gilmore aveva fatto reverse engineering del T2, potenziandolo, risolvendone i difetti di progettazione, e aveva fatto produrre un certo numero di board, andate esaurite rapidamente.
Adesso, su Headfi, stanno organizzando un nuovo giro di board da produrre... qualcuno è interessato? Io ne prenderei un paio.