colombo riccardo ha scritto:
ti ho mandato pm.
ciao
Riki
ti ho risposto !! sono daccordo i piatti li lavi tu
colombo riccardo ha scritto:
ti ho mandato pm.
ciao
Riki
pepe57 ha scritto:Io non so se potrò venire.
Comunque, io proporrei, per la prossima volta, di cambiare location, anche per variare un po'....
pepe57 ha scritto:Io non so se potrò venire.
Comunque, io proporrei, per la prossima volta, di cambiare location, anche per variare un po'....
carloc ha scritto:
Ciao Pietro,
Da parte mia nessun problema a cambiare locale ma avrei bisogno di un basista per individuare un locale all'altezza dell'attuale.
Il cagnolone aveva proposto il Monferrato ma poi non se ne è più parlato.
Carlo
Massimo ha scritto:Pietro mi accetti nel club che hai in firma? (Club Viva la Gnocca@ ...)
carloc ha scritto:
Ciao Pietro,
Da parte mia nessun problema a cambiare locale ma avrei bisogno di un basista per individuare un locale all'altezza dell'attuale.
Il cagnolone aveva proposto il Monferrato ma poi non se ne è più parlato.
Carlo
Grazie Pietro sei un amicopepe57 ha scritto:Massimo ha scritto:Pietro mi accetti nel club che hai in firma? (Club Viva la Gnocca@ ...)
Di solito si accettano solo quelli chge si iscrivono a tutti e 3 contemporaneamente... ma per te faremo un' eccezione!
Rudino ha scritto:Fatti due conti e viste le defezioni...forse meglio rimandare.
pluto ha scritto:
Lancio un'idea di cui avevo parlato con Pietro inter nos
Visto che in estate ci sono bei concerti (Milano, Torino, Genova e non ultimo una location mozzafiato, il Forte di Bard in Val d'Aosta a fine giugno/luglio) xchè non associare un concerto alla cena?
Siamo audiofili/musicofili o solo mangiastufato e basta?
Rudino ha scritto:Fatti due conti e viste le defezioni...forse meglio rimandare.