rieccoci con l'organizzazione di una cenetta per il 20 giugno p.v. alle ore 20.00
La cena è aperta a tutti (anche ai non Longobardi) e si terrà nel solito ristorante http://www.ristorantealtrabotte.com/
Attendo le vostre adesioni.
Carlo
pepe57 ha scritto:Io sarò in Sardegna... per cui non ci posso essere!
Pietro
carloc ha scritto:pepe57 ha scritto:Io sarò in Sardegna... per cui non ci posso essere!
Pietro
Dai pietro...un voletto A/R con Malpensa e vengo a prenderti in Saab......
pluto ha scritto:
Seee mentre è in vacanza molla tutto x venire a vedere le ns brutte facce...
Cambiare data no eh???
E magari anche ristorante - un pò più a Sud possibilmente. Cazzo fate la cena sempre a 10 mt dal portone di casa vostra....
pluto ha scritto:E magari anche ristorante - un pò più a Sud possibilmente. Cazzo fate la cena sempre a 10 mt dal portone di casa vostra....
carloc ha scritto:Per il ristorante, l'ho scelto per voi....almeno già sapete dov'è e non vi perdete tra le nebbie della pianura padana.....
colombo riccardo ha scritto:pluto ha scritto:E magari anche ristorante - un pò più a Sud possibilmente. Cazzo fate la cena sempre a 10 mt dal portone di casa vostra....
ma non devi passare prima o poi da me ?
Ciao
Riki
pluto ha scritto:
In effetti.... a questo punto prendo 2 piccioni....
carloc ha scritto:
Caro Marco, se mi rendi edotto anche sui tuoi gusti sessuali vedo di organizzarti qualcosa per il dopocena......
carloc ha scritto:
Caro Marco, se mi rendi edotto anche sui tuoi gusti sessuali vedo di organizzarti qualcosa per il dopocena......
colombo riccardo ha scritto:etero
Ciao
Riki
PS al ristorante mi siedo con le spalle al muro.
capitanharlock ha scritto:Presente!