ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:il colonello deve organizzare a settembre una cena per commemorare il primo anno di morte del top audio.
ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:il colonello deve organizzare a settembre una cena per commemorare il primo anno di morte del top audio.
ciao
Riki
Fausto ha scritto:No, io non condivido perché a me dispiace!
Poi, com'é giusto che sia, ognuno ha le sue opinioni ....
Se solo sapessi il perché sarebbe stato da boicottare ....
Ma per un semplice visitatore come me non ne vedo il motivo ....
Mi sembrava frequentato .... o sbaglio?
Quale altra occasione così comoda e vicina a noi?
Conoscete il costo del biglietto aereo per Monaco?
Mi sembra che si paghi anche l'ingresso ....
Più hotel e due serate fuori casa ....
Peccato, davvero un peccato!
vedi che capisci cosa non va ci sono ancora le centinaia di migliaia, solo che la stragrande maggioranza non sa di esserlo, ecco cosa non va del TOP, essersi rinchiusi in una torre ben armata tenedo fuori tutte le potenziali nuove leve, siamo audiofili mica possiamo mescolarci alla genteCerto la manifestazione che c'era in fiera A SETTEMBRE A FIINE ANNI 70 ERA UNA FAVOLA, MA ERANO ALTRI TEMPI E GLI APPASSIONATI ERANO CENTINAIA DI MIGLIAIA E NON CENTINAIA E BASTA....
aircooled ha scritto:Fausto il problema era risaputo fin dagli anni 80, o ti apri o muori, ma l'HIFI è un mondo a parte dove tutti si sentono DIO, e sono convinti che i problemi sia solo degli altri per manifesta incapacità
Fausto ha scritto:
Il Colonnello organizza feste .......
Tenente, ora si chiama "stereo"?colombo riccardo ha scritto:lo stereo non tira più come una volta.
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
Un'affermazione mooooolto pericolosa, .........bunga bunga ?
Giordy60 ha scritto:
carloc ha scritto:
Perché il 31 maggio non vieni anche tu? Ti faccio vedere che festa.......ti faccio....
Fausto ha scritto:
EHI! Per lui la festa e per noi solo la cena?
carloc ha scritto:
Non so se ti piacerebbe partecipare alla festa che gli farei......
Giordy60 ha scritto:
e si mangiano solo patate...Rudino ha scritto:
Solo cene eleganti...