e dà un pò di tempo che non posto ...e come Cesare Ragazzi " mi son messo in testa una meravigliosa IDEAA !!
Dunque dunque mi piacerebbe Autocostruire ...oh meglio , Assemblare un Buon Speaker Cable con delle sezioni differenziate , Vorrei che il progetto sia alla portata di tutti insomma un progettino di facile progettazione azz che binomio !
Speriam di non aver scritto eresie
Haa perchè , ho scelto Cardas ?
Bhè ho sentito , il 11,5 awg black cardas e per quello che costa Suona !!
leggendo in rete pèè i vari Forum però mi son posto tante domande ;
e tantissime volte non ci ho capito mai una MAZZA ,Hiii hii hiii solo confusione !!
Bene costruiamo e cosa ci vuole , certo per chi mastica Tecnica ed elettronica , ci convola a nozze ...Mà Io ch son Niubbo?? non saprei proprio da cosa o come partire partire
se non con un cavo multifilare da elettricista
Ecco poi ...
gente , che dice di usare CAVI SAT , altri i TT-FFCCR i Ccr ... bombe amano e trick e track
bene Io vorrei fare , se non è difficile una specie di CLONE Simply CARDAS
Domanda da quale rame si potrebbe partire ?
-Rame degli avvolgimenti trasformatori può andar bene <<<>>> ?
Questo secondo mè essenndo isolato , ha la capacità di non creare , l'effetto pelle ...anche se poi , credo cene sia ,, veramente poca su dei cavi da 3,5 mt di lunghezza , per diffusore "credo "
- Da quale sezione potremmo partire ? e a che sezione potremmo arrivare tenendo in considerazione il famoso rapporto aureo ?
0,10 / 0,20 potrebbe andare
- bisogna poi intrecciarli ma solo il cavo conduttore ?
Io non voglio twistare il positivo ed il negativo , anzi li vorrei tenere separati e distanti con dei distanziali diciamo un 5/10 cm .
bene per iniziare credo valgan bene , le scelte sopra ... Nòò ?'
- azz !! son gia stanco ...
P.S.
NESSUNO VUOLE SUPERARE NESSUNO ...
grazie per gli aiuti a venire