Edmond ha scritto:A quelli di Porta Capuana andasse tutto di traverso.....
La signora ti saluta, linguine sempre ad alto livello!
Sal
best56 ha scritto:... Massi quanto detto della 009 che trovo troppo perfetta ed analitica preferendole la 507 e la Magica, almeno per me, 007 come ti dissi quando la prendesti pure te. Sulla K1000 beh che dire l'ho avuta e stupidamente venduta...peccato!!!
Infine la 800, se posta nelle migliori condizioni è una Cuffia che può piacere molto, be che si dica il contrario...ma il Set-up per lei è molto importante.
...Aspettiamo foto della Bella serata...mentre Io stò tornando con mia moglie a Casa.
Vale
biscottino ha scritto:
La signora ti saluta, linguine sempre ad alto livello!
Sal
pluto ha scritto:Come sarebbe a dire? Io faccio 2.000 km, vado a recuperare all'alba i piccioni viaggiatori, faccio da chauffeur e voi mi inchiappetate pure olive e taralli?
Lo dicevo che eravate gentaglia e che non ci dovevo proprio venire...
Il posto era na schifezza, la compagnia peggio pure e gli ascolti da dimenticare...
-----
Delle cuffie mi importa nulla. Mi sono divertito solo a stare con voi e a farci 4 risate insieme. Un grazie a tutti x la Vs compagnia.
Ed un grazie soprattutto alla famiglia Rutigliano x aver comprato la Sigma a 3,000 eurelli
axellone ha scritto:Concordo sulla brutta performance della 009, appena entrato a casa ho subito ascoltato la mia..
Non so da cosa poteva dipendere, ma era veramente un suono non all'altezza.. La vecchia Sigma, pur con tutti i sui limiti ha colpito anche me, l'unica in grado di emozionarmi.
Bellissima la compagnia!!! Un grazie ancora a Massimo per l'ospitalità! Ma vi siete persi il Gugli che riempiva la valigia di taralli!!!
Sembrava la valigia di un prestigiatore, c'è entrato di tutto!!!!
pluto ha scritto:
Delle cuffie mi importa nulla. Mi sono divertito solo a stare con voi e a farci 4 risate insieme. Un grazie a tutti x la Vs compagnia.
fil ha scritto:Anch'io posso solo ringraziare tutti per il bell'incontro!
Alla prossima ragazzi!!!!
Edmond ha scritto:Maledetti, adesso il Cesso di Latrina, il Nano del Lago ed il Cerebroleso del Tabacco romperanno i co....ni per le foto per un biennio.................