Grazie mille!!! \m/
Ultima modifica di Vinc3 il Dom Mar 31 2013, 14:41 - modificato 1 volta.
calibro ha scritto:modifica il titolo ... ;-)
montanari ha scritto:quelle denon sembrano valide
ho le AH-P372 suonano tutto sommato bene ma son molto scomode
forse quelle che indichi tu no..
le altra non le ho mai sentite
mc 73 ha scritto:
possiedo quelle cuffie denon e confermo la scomodità,ma x ascoltare da pc o da ipod le ritengo molto valide
le AH-P372Vinc3 ha scritto:Mentre ci siamo riuscite a togliermi un dubbio? I db indicano la potenza audio no? E la frequenze quanto la cuffia riesca ad esprimere alti e bassi no? Cioè una cuffia 5Hz - 25 KHz non dovrebbe essere in linea di massima migliore di una 16 Hz - 24 KHz? Non dovrebbe avere alti e bassi migliori? Perché leggevo che le AKG K518 abbiano ottimi bassi, forse pure troppo pronunciati, ma sono 16/24.000...tornando alla sensibilità e ai db, le Denon D510R sono 101db, le mie ZX300 102db, questo che significa? Che le mie si sentono più forte? Visto che siamo su un forum di esperti spero che questi dubbi vengano finalmente risolti ^^
P.S. Ho cercato delle reviews delle D510R e ne parlano piuttosto bene: Link 1 Link 2
Quali hai tu? Le P372 come montanari o le D510R?
reckca ha scritto:Se ti piace una cuffia più orientata verso i bassi, a quel prezzo non si può non consigliare anche la Creative aurvana Live!
http://it.store.creative.com/cuffie/aurvana-live/437-17088.aspx
piero ha scritto:premesso che non conosco le altre qui citate, ma io ho preso le noontech zorom prezzo giusto ottima resa
ps per il prezzo è un po'ballerino, io le ho pagate 50 euro
Vinc3 ha scritto:mi sono sembrato delle imitazioni delle Dr Dre
archigius ha scritto:
Solo esteticamente, le Dr.Dree suonano molto molto peggio.
Vinc3 ha scritto:
Beh se le Dr Dre suonano peggio mi ci fiondo visto che sono superbe esteticamente ed io che ho provato le Beats Studio le ho trovate superlative xD Non uccidetemi, ma la cuffia migliore che io abbia mai ascoltato escludendo le Studio sono le Sony ZX300 o le Microsoft LifeChat LX-3000 xD Mai ascoltato vere cuffie di qualità ç__ç
archigius ha scritto:
Le Beats a cui mi riferivo io non erano le Studio ma le Solo (di cui le Zoro sono l'imitazione estetica). Le Solo sono in assoluto la peggior cuffia da me provata in rapporto qualità/prezzo ed una delle peggiori per qualità assoluta. Pure delle Sony MDR-XD200 (20-30 euro) o delle semplici Koss KSC-75 (15-20 euro) suonano molto meglio.
montanari ha scritto:18 anni, ti annoi coi parenti al pranzo di pasqua
ti dedico una canzone, fratello metallo
non te la prendere, si scherza eeeh!
montanari ha scritto:gran concerto degli AC/DC a Udine, fischia son giàpassati 3 anni..
gli unici attempati ancora al top
piacciono a me e pure amio figlio, sono dei grandi che uniscono delle generazioni
Vinc3 ha scritto:
La questione se preferisco AC/DC o Iron Maiden va avanti già da un po' e penso che non giungerò mai ad una conclusione, se non un pareggio
P.S. Tuo figlio? Ma non hai 33 anni? Quanti anni ha tuo figlio? o:
montanari ha scritto:
10 anni, l'abbiamo avuto giovani giovani
gli ho regalato le denon di cui sopra, per lui sono around ear e tutti siamo contenti
(chiaramente anche se ha insistito per venire a sentire Angus, è rimasto a casa!)