si aspetta che Antonio le metta in vendita sul mercatino et..voilà!
piuttosto-mi metto in coda
reckca ha scritto:
Si vede che l'alluminio è più tosto, la plastica delle hd 25 si vizia facilmente, le mie sono comodissime.
Se non fosse che non ho voglia di privarmene ti farei fare una comparativa con le L1.
(e comunque sono sicuro che anche a me le momentum piacerebbero molto, ma cacchio!!, tre piotte so tre piotte!)
montanari ha scritto:si aspetta che Antonio le metta in vendita sul mercatino et..voilà!
reckca ha scritto:
Si vede che l'alluminio è più tosto, la plastica delle hd 25 si vizia facilmente, le mie sono comodissime.
Se non fosse che non ho voglia di privarmene ti farei fare una comparativa con le L1.
(e comunque sono sicuro che anche a me le momentum piacerebbero molto, ma cacchio!!, tre piotte so tre piotte!)
Amuro_Rey ha scritto: mi stuzziaca sempre più questa T5P
biscottino ha scritto:
Tre piotte, estiquatsi, ci pigli alla stessa cifra una hd600!!
Le ho ascoltate oggi, non mi dispiacciono, molto comode.
Ascoltate anche le Logitech UE6000, non male.
Sal
reckca ha scritto:
Marillion ha scritto:
Sono state per un pò a 236 mi sembra su Amazon.it, ora di nuovo a 299. Le trovo un tantino scure, ma sono più equilibrate delle Amperior e molto più comode..carina anche la custodia. Colore Brown...
biscottino ha scritto:
Le black sono ancora a 231€!!
Sal
Marillion ha scritto:
Da acquistare allora.
biscottino ha scritto:
Già fatto, mannaggia a te Antó!!
Ti ricambio gli auguri, sono a Londra e non riesco a mandare i messaggini.
Sal