aircooled ha scritto:da quando gli è arrivato......non è più riuscito a staccarsi dal divano
..e non molla mai..
aircooled ha scritto:da quando gli è arrivato......non è più riuscito a staccarsi dal divano
Quel tele è bello si,ma se non è pratico è esclusivamente colpa di chi l'ha disegnato,ed evidentemente...regioweb ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:matley ha scritto:funzionale...minimalista....un po' ghiaccino d'inverno..
bello da vedersi...(la foto non rende)
Non ci sono parole, quello del Maestro non è un telecomando ... è UN'OPERA D'ARTE
copio e incollo da altro 3ad...
...sarà pure un capolavoro ma in quanto a praticità...
...a casa mia (ho il Maestro cd) è praticamente inutile... ogni volta devo alzare le chiappe dal divano perchè già ci vorrebbe il mirino laser avendo il lettore posizionato di fronte, io poi che ho tutte le elettroniche DI FIANCO al punto di ascolto...
...tutt'altra storia con il tele del Verdone (che se non sbaglio è poi lo stesso del Crescendo)... ok, è brutto e plasticoso ma almeno funziona praticamente da qualsiasi angolazione...
ciao
Luca R.
sembra una bara di alluminio con l'acne! Orribile,inusabile e scomodo da maneggiare!lizard ha scritto:
lizard ha scritto:hai ragione,luca..a vederlo così decontestualizzato dal resto dell'impianto è abbastanza anonimo,ma col Papà per mano fa un'altra figura..
li(t)z
Salv.Scarfone ha scritto:sembra una bara di alluminio con l'acne! Orribile,inusabile e scomodo da maneggiare!lizard ha scritto:
Luca58 ha scritto:Io ribadisco che le critiche che avete fatto al telecomando del Crescendo sono ingenerose; e' un bell'oggettino.
Elcaset ha scritto:Luca58 ha scritto:Io ribadisco che le critiche che avete fatto al telecomando del Crescendo sono ingenerose; e' un bell'oggettino.
La programmazione dei brani è presente?
Qualcuno sa se il telecomando del Maestro comanda anche il Crescendo?
aircooled ha scritto:Qualcuno sa se il telecomando del Maestro comanda anche il Crescendo?
Salv.Scarfone ha scritto:sembra una bara di alluminio con l'acne! Orribile,inusabile e scomodo da maneggiare!lizard ha scritto:
blueingreen ha scritto:Ma siamo sicuri che il telecomando per il lettore cd sia indispensabile?
Mi immagino l'audiofilo (che spesso si spaccia anche per musicofilo) che inserisce il cd della 9° sinfonia di Beethoven e dopo un fugace inzio salta subito con lo zapping telecomandato al 5° movimento per ascoltare l'ode alla gioia perchè fa fico e gli ricorda Richard Gere in mr Jones e magari senza ascoltarlo tutto rimette l'inizio per riascoltaro di nuovo.
Povero Ludovico Van, quante volte si girerà nella tomba.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:blueingreen ha scritto:Ma siamo sicuri che il telecomando per il lettore cd sia indispensabile?
Mi immagino l'audiofilo (che spesso si spaccia anche per musicofilo) che inserisce il cd della 9° sinfonia di Beethoven e dopo un fugace inzio salta subito con lo zapping telecomandato al 5° movimento per ascoltare l'ode alla gioia perchè fa fico e gli ricorda Richard Gere in mr Jones e magari senza ascoltarlo tutto rimette l'inizio per riascoltaro di nuovo.
Beh, infatti a me, che sono un appassionato d'opera e di musica per piano me ne frega il giusto del telecomando, figuriamoci della programmazione.
I dischi d'opera li seguo da cima a fondo, i dischi di piano almeno 3-4 track per volta (tanto dura un concerto o una sonata).
Il problema è che molti apprezzano il rock, e allora... zompa che ti rizompa, da una canzone all'altra .
In tal caso credo che Ludovico van possa però riposare tranquillo...
... però un vantaggio il telecomando lo da anche a noi: poter far cominciare la riproduzione quando siamo già comodamente seduti: in questo modo non siamo costretti a quelle ridicole corse tra il player e il divano per evitare di perdere la prima nota del nostro "concerto virtuale"
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Spero che tu riesca veramente a stare tanto tempo a casa Matley...
io in questi giorni riesco a sedermi solo per mangiare a pranzo e a cena...
... ma tra un pò arrivano le ferie
blueingreen ha scritto:Ma siamo sicuri che il telecomando per il lettore cd sia indispensabile?
In effetti il telecomando serve essenzialmente per cercare nei vari CD i brani che si usano per posizionare i diffusoriblueingreen ha scritto:Ma siamo sicuri che il telecomando per il lettore cd sia indispensabile?