Da iano Mar Mar 19 2013, 14:27
Cricetone ha scritto:i cavi c'erano gia prima solo che erano inseriti tra le marche di elettroniche.Però mi sa che rimarranno solo quelle due marche perchè hanno cavi con scatolette,mentre quelle che producono cavi normali non ha senso metterle.
riguardo alla categoria dei diffusori smontati,io ho il presentimento che alla fine piu d'uno noterà che la marca che ha lo standard medio qualitativo piu alto in assoluto è b&w
a proposito:qualcuno si ricorda il modelle di quelle b&w con quelle sbarre cromate incrociate davanti al woofer?
se qualcuno ha file pdf di vecchie recensioni di diffusori dove si vedono le foto di altoparlanti e crossover può gentilmente inviarle a info@hifishock.org ?grazie
Peccato,anche se il sapere come sono fatti i cavi,in surrogato del perchè funzionino, non sarebbe male.
Sono però informazioni che dovrebbero darci i costruttori e non ce le danno.
Andando sul sito dei cavi Atlas ho trovato ad esempio cose molto interessanti,un sito veramente ben fatto ed esaustivo per gli standar correnti,ma non privo degli omissis sulla effettiva struttura dei loro cavi.
Naturalmente ne hanno diritto ed ognuno è libero poi di fare le sue valutazioni per gli acquisti eventuali,che poi mi sembra la ratio del tuo meritorio sito.
Ciao,Sebastiano.