mc 73 ha scritto: lill...o
.......naaaaaaaaa sono Lilly !!
mc 73 ha scritto: lill...o
colombo riccardo ha scritto:
mi è piaciuto ascoltare il signore che suonava la chitarra elettrica all'entrata.
Ciao
Riki
Lilly. ha scritto:
.......naaaaaaaaa sono Lilly !!
mc 73 ha scritto:
ovviamente si scherza mi pare di aver capito che ti sei trovata bene al MI ENDLilly. ha scritto:
ciao Mc ! .....c'erano cose carine oggi sai ? ...........aaaaaaaaa non avevo letto la frase ! i baffi non ce li ho !!
......tutti uomini in quel posto !
mc 73 ha scritto:
ovviamente si scherza mi pare di aver capito che ti sei trovata bene al MI END
non farti contagiare dall'audiofilia non se ne esce più una donna che si diverte in una fiera hi fi...sei grandeLilly. ha scritto:
splendido ! sono veramente soddisfatta ma ovviamente mi rendo conto che gli esperti possono non esserlo ...
poi ho conosciuto personalmente i ragazzi del forum ! mi hanno spiegato tantissime cose ! una giornata veramente intensa ....sai sono arrivata alle 9:00 e sono venuta via alle 17:00 ...il tempo è volato !
credo che se fossi andata da sola in mezz'ora avrei finito! Grazie alla pazienza di Riki e Fausto ...bravi bravi
mc 73 ha scritto:
non farti contagiare dall'audiofilia non se ne esce più una donna che si diverte in una fiera hi fi...sei grande
mc 73 ha scritto:brava brava ,uno dei miei negozianti hi fi ha una cliente donna ,dovrebbe essere di trieste siete in pochissime ma ci siete brave!
Lilly. ha scritto:
....notte Mc ! a domani
Ecco, su questo siamo d'accordo, Tenente!!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto ascoltare il signore che suonava la chitarra elettrica all'entrata.
Marcob ha scritto:quindi, relativamente agli impianti esposti, meglio calare un velo pietoso...
Marco
Fausto ha scritto:
No Marco, per me non tutto era poi così male ....
Alcune salette erano interessanti ma di certo non si possono fare paragoni con altre esposizioni a carattere internazionale come ad esempio Monaco dove mi piacerebbe andare.
Poi si cazzeggia un pò, si scambiano quattro chiacchere e si passa la giornata.
Forse il lato più negativo, dal mio punto di vista ma condiviso anche da un altro amico, è sempre l'assoluta mancanza di giovani.
Forse non sono attratti da questo mondo ....
Forse il periodo ed i costi non aiutano ....
Forse bisognerebbe provare a diffondere un pò più d'informazione fra le nuove generazioni ....
Sottolineo .... "provare" perché non è facile e non è detto che si ottenga un risultato.
OT: A fine giornata la miglior saletta lo ascoltata ad Arsago e non ad Assago ....
Marcob ha scritto:
mi fa piacere che hai finalmente fatto l'ascolto in quel di Arsago !!!!
Fausto ha scritto:
.... spettacolo ....
Marcob ha scritto:
a mio avviso la valenza più significativa di quell'impianto (oltre alla componentistica ovviamente) è la cura nella messa a punto...
certe raffinatezze soniche si ottengono solo con una calibrazione incrociata e meticolosa dei componenti in relazione all'ambiente d'ascolto...
occorrono mesi per arrivare a un risultato... ma non basta la pazienza, occorre esperienza e soprattutto idee ben chiare sull'obiettivo da raggiungere...
Marco
Dr.Jekyll ha scritto:Ci sono stato sabato tutta la mattina e domenica con Guido.
Sostanzialmente sono d'accordo con te, però visto anche i tempi
da ristoranti pieni e code agli aeroporti
non è che ci si poteva aspettare molto di piu', anzi ritengo che un doveroso
ringraziamento sia dovuto a chi si è sbattuto (leggi Zaini)x organizzare.
Venendo alle sale, si molte x non dire quasi tutte, avevano il problema
che non era possibile sentire bene causa suono sala adiacente.
Però due vorrei segnalarle- Mad For Music in primis, veramenti ben suonanti i diff. Wilson Benesch e notevole il cd player Metronome,
ovvero come ascoltare ad ottimi livelli senza spendere cifre da gioelleria, poi Etalon ma qui è roba da sceicchi.
Ciao