Devo chiederti una info su Legnano e gli aperitivi!
Posso chiamarti domani al al MI HE????
Rudino ha scritto:Tenenteeeeee!!!
Devo chiederti una info su Legnano e gli aperitivi!
Posso chiamarti domani al al MI HE????
colombo riccardo ha scritto:
non rispondo a numeri anonimi, indecisi, perditempo, immotivati.....
Ciao
Riki
Edmond ha scritto:Che trombata!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Con chi vuole lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:State pure a casa, che non si perde nulla................
Lilly. ha scritto:
ciao ! a me è piaciuta questa manifestazione ..ho avuto la fortuna di avere due esperti che mi hanno accompagnata ed aiutata ad entrare nel mondo degli audiofili in particolare ho potuto, in loro compagnia, ascoltare apparecchiature hi-fi sofisticate nelle migliori condizioni !!!
Bellissima esperienza, per una non esperta come me, non avrei potuto viverla alla stesso modo se fossi stata da sola !
Grazie Tenente per la bella mattinata e grazie a Fausto per il pomeriggio !
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto oggi ad Assago !!!
in particolare ho potuto, in loro compagnia, ascoltare apparecchiature hi-fi sofisticate nelle migliori condizioni !!!
Gianpiero Majandi ha scritto:Tanto al banco stamattina ci sarà Domenico...
Edmond ha scritto:Lilly, scusa.................
Siete andati a casa di qualcuno ad ascoltare un bell'impianto??????????????? Perchè li, proprio......................
domenico pizzamiglio ha scritto:
Io al banchetto? Col mio "splendido" carattere farei scappare tutti. Oggi cinque minuti di mia presenza (pausa caffé per Angelo e per la collaboratrice di oggi) e non si è fermato nessuno Che poi ci possa essere un maschio da noi di Audio Activity, la vedo dura: ieri la bella figlia di Angelo e oggi una bella signora. Anche l'occhio vuole la sua parte.
E oggi ho visto Lilli (con la quale ho chiacchierato, scoprendo che abitiamo a due isolati di distanza). Ci siamo incontrati tre o quattro volte, sia con il Tenente che con Fausto. E ho incontrato anche Silvio/WLG.
Ciao!
Domenico
Fausto ha scritto:Vabbè!
Proprio così sicuri di non aver ascoltato nulla di buono?
Perchè sempre così .... negativi!
Ad esempio (e non cito marchi a me vicini ...): ETALON? Non vi piacciono?
Costosi ... ma ... direi OK!
Audiomondo: saletta "abbordabile" ed OK!
Buona serata!
colombo riccardo ha scritto:è stata una esperienza positiva
sono andato in compagnia
ho conosciuto Lilly, che non è una realtà virtuale
Ciao
Riki
Edmond ha scritto:
Siete andati a casa di qualcuno ad ascoltare un bell'impianto??????????????? Perchè li, proprio......................
mc 73 ha scritto: lill...o