ancas77 ha scritto:
ps secondo voi se pulisco lo stilo con dell'alcool faccio danni?
Non farlo
ancas77 ha scritto:
ps secondo voi se pulisco lo stilo con dell'alcool faccio danni?
Si certobobobox ha scritto:Mi sono letto con interesse tutto il post ma da niubbone dell'analogico avrei un paio di domande...
- il 1200/1210 non erano usciti di produzione? Si trovano ancora nuovi?
Si certo Non dico che gira ho avuto in passato per non aprire flames Questo articolo di TNT è condivisibile al 100%bobobox ha scritto:
- A cifre superiori ai 1000 euro sono comunque competitivi rispetto alla concorrenza a cinghia dei vari rega, michell, project?
bobobox ha scritto:
Ciao roberto
bobobox ha scritto:Dillo cosa avevi prima, non lo dico a nessuno
Scherzi a parte...anche a ne tenta molto per il mio upgrade...ho letto anche l'articolo di tnt, mi chiedevo anche se a 1200 zucche è comunque un best Buy...
pluto ha scritto:
Io su questo non sono tanto d'accordo. A 1500 ho preso un Sl 1015 completo di plinto e braccio originali mint. Forse una botta di fortuna sul prezzo, oggi costerebbe un pò di più
A 1800 si potrebbe forse trovare un Denon DP 80
Entrambi sono superiori in tutto (motore, plinto, braccio) e spero i possessori di 1200 (incluso me) non me ne vogliano
Ognuno fa quello che vuole x carità, ma xchè pagare 1200€ quando si trovano molti pezzi usati tra 400 e 700 euro? Basta solo saper individuare quelli ben tenuti e degni di una controllata generale. Poi se uno vuole il pezzo NOS a tutti i costi può anche pagare 3000 euro, ma mi sembra irragionevole come strategia
bobobox ha scritto:Dillo cosa avevi prima, non lo dico a nessuno
Scherzi a parte...anche a ne tenta molto per il mio upgrade...ho letto anche l'articolo di tnt, mi chiedevo anche se a 1200 zucche è comunque un best Buy...
bobobox ha scritto:Arrivato anche il mio...M5G, favoloso, rsipetto al mio Thorens giocattolo è davvero un altra cosa!
Per ora sto utilizzando una goldring 2300 e sono veramente molto soddisfatto del suono!