Amuro_Rey ha scritto:
Wow, belle foto (io ho provayo varie volte ma non riesco a fotografare per bene il mio impianto ).
Amuro, ma hai impilato CD e Ampli per esigenze fotografiche o li ascolti posizionati in questo modo?
Amuro_Rey ha scritto:
aircooled ha scritto:li hai messi uno sopra l'altro sperando che il Crescendo travasi i bassi al maestro?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:
Wow, belle foto (io ho provayo varie volte ma non riesco a fotografare per bene il mio impianto ).
Amuro, ma hai impilato CD e Ampli per esigenze fotografiche o li ascolti posizionati in questo modo?
regioweb ha scritto:...certo che quel display così luminoso rispetto a quello del Maestro è proprio un pugno in un occhio...
...io protesterei vivacemente...
ciao
Luca R.
Amuro_Rey ha scritto:
Grazie per le foto !
Si per ora li ascolto così come sono, ma stò cercando qualche ocsa per disaccoppiare per bene il CDP dall'ampli
Amuro_Rey ha scritto:Ti dirò il Maestro non ha mai scaldato molto nella parte superiore ma molto sul frontale e sui lati dove lo spessore dell'aluminio è maggiore
Me tocca comunque trovare una soluzione per lasciare più spazio trà il CDP e l'ampli
Amuro_Rey ha scritto:
Non ho dubbiAmuro_Rey ha scritto:Sempre messo il CDP sul finale
OK sprecato ma come SUONA anche se sul finale, come SUONA !
Luca58 ha scritto:Non ho dubbiAmuro_Rey ha scritto:Sempre messo il CDP sul finale
Amuro_Rey ha scritto:Luca58 ha scritto:Non ho dubbiAmuro_Rey ha scritto:Sempre messo il CDP sul finale
why
concordo con luca.Luca58 ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Luca58 ha scritto:Non ho dubbiAmuro_Rey ha scritto:Sempre messo il CDP sul finale
why
Non ho dubbi perche' lo so che suona molto bene e credo che lo faccia indipendentemente dal supporto . Se comunque trovi una soluzione alternativa e' ovviamente meglio.
lizard ha scritto:ah..perchè sul maestro 1 di segnale non c'è nessuna indicazione..