Banano ha scritto:Max, vai chiama e senti se han le IMAGE T55 ...quelle da 92db... dai così andiamo tutti assieme, vien pure il Delfino
bella idea.........dove si va a santirle?
Banano ha scritto:Max, vai chiama e senti se han le IMAGE T55 ...quelle da 92db... dai così andiamo tutti assieme, vien pure il Delfino
pavel ha scritto:si UNA. Compri quello che ti appaga.
A prescindere da quanto costa...da come si chiama.....da quanto si vende....da quanto viene spinta dalla pubblicità....da quanto sia rivendibile...dalle misure.....da quanto è bella esteticamente....
Peccato che tutti questi a "prescindere".....prescindano da una apertura mentale,più facile a pensarla che a possederla.......
matley ha scritto:pavel ha scritto:si UNA. Compri quello che ti appaga.
A prescindere da quanto costa...da come si chiama.....da quanto si vende....da quanto viene spinta dalla pubblicità....da quanto sia rivendibile...dalle misure.....da quanto è bella esteticamente....
Peccato che tutti questi a "prescindere".....prescindano da una apertura mentale,più facile a pensarla che a possederla.......
Di apertura ci vole solo il portafoglio....
pavel ha scritto:matley ha scritto:pavel ha scritto:si UNA. Compri quello che ti appaga.
Di apertura ci vole solo il portafoglio....
e chi lo ha detto?????? questa è una congettura per la quale più alto è il prezzo migliore è il diffusore. Ma io non sono d'accordo.... Potrebbe essere così come potrebbe non esserlo. Non è il prezzo che stabilisce la bontà o meno di un diffusore...
pavel ha scritto:Audiofilia ha scritto:Ho una lunga esperienza con l'ASR Emitter I ed ho trovato sempre un'ottima
sinergia con i diffusori della B&W (801 Mx 2/3s, 805N, 804N, 803s, 803D, 802D, 800D).
Tra qualche mese sarà presentata la nuova serie 800, se hai la pazienza di
aspettare è probabile che trovi il diffusori giusto per te.
Da che anno hai l'ASR?
Grazie Pavelpavel ha scritto:Può essermi da testimone XIN.....sono stato li li per ben due volte ad acquistarle le Totem Wind. Lo trovo un diffusore davvero completo e ben suonante. Difficile trovargli un limite. Forse quello di non avere una grandissima tridimensionalità, ma lo trovo per davvero un diffusore ottimo.
Se lo acquisterai credo veramente che tu stia facendo una scelta validissima.
Avevo adocchiato questa proprio un mese fa........
http://www.audiograffiti.com/area_usato/diffusori-acustici/vendo-totem-wind-diffusori-acustici_id71589_lit.asp
pavel ha scritto:Può essermi da testimone XIN.....sono stato li li per ben due volte ad acquistarle le Totem Wind. Lo trovo un diffusore davvero completo e ben suonante. Difficile trovargli un limite. Forse quello di non avere una grandissima tridimensionalità, ma lo trovo per davvero un diffusore ottimo.
http://www.audiograffiti.com/area_usato/diffusori-acustici/vendo-totem-wind-diffusori-acustici_id71589_lit.asp
Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Può essermi da testimone XIN.....sono stato li li per ben due volte ad acquistarle le Totem Wind. Lo trovo un diffusore davvero completo e ben suonante. Difficile trovargli un limite. Forse quello di non avere una grandissima tridimensionalità, ma lo trovo per davvero un diffusore ottimo.
E Xin le ha mai ascoltate queste Totem?
xin ha scritto:Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Può essermi da testimone XIN.....sono stato li li per ben due volte ad acquistarle le Totem Wind. Lo trovo un diffusore davvero completo e ben suonante. Difficile trovargli un limite. Forse quello di non avere una grandissima tridimensionalità, ma lo trovo per davvero un diffusore ottimo.
E Xin le ha mai ascoltate queste Totem?
Si, sono validissimi diffusori, ma come ha già detto pavel non sono campioni in scena sonora e trasparenza.
Ovviamente mi riferisco rispetto al mio attuale riferimento e tipologia di gusto.
matley ha scritto:zero controreazione????????????????
Icchell'hè...un regalo di Natale....
unnesisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
xin ha scritto:Sono pareri soggettivi... io i miei diffusori non li ho ancora portati al limite, ogni volta che ci metto una sorgente migliore scopro cose nuove... chissà quando ci metterò l'amplificazione che sto aspettando... i 190W del Verdi 100 su 4ohm non sono pochi, ma ho la convinzione che le Dragonfly gradiscano non poco 300W con zero controreazione
xin ha scritto:
Stabbono che io tra poco.... uso 2 mani
Dragon ha scritto:xin ha scritto:Sono pareri soggettivi... io i miei diffusori non li ho ancora portati al limite, ogni volta che ci metto una sorgente migliore scopro cose nuove... chissà quando ci metterò l'amplificazione che sto aspettando... i 190W del Verdi 100 su 4ohm non sono pochi, ma ho la convinzione che le Dragonfly gradiscano non poco 300W con zero controreazione
Ma come 300 watt ma se c'è scritto "da 15 a 180watt"...te addirittura 300!?!?!?
Però io con 260watt...se li mangiano senza neanche scomporsi più di tanto mmah... che strano.....