baru_ ha scritto:
B&W ?!
...non ti ci mettere pure te sai?!!
baru_ ha scritto:
B&W ?!
Banano ha scritto:baru_ ha scritto:
B&W ?!
mazza non sapevo che stoi audiogon leggesse aArlequen ha scritto:Non conosco ste PSB ne ho letto questo thread .. ma ste PSB sono consigliatissime su Audiogon
xin ha scritto:
T'ho... sento odore di... nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Il delfino di Air ha scritto:in pratica se sono costrette a stare a ridosso della parete basta dare giri!
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:in pratica se sono costrette a stare a ridosso della parete basta dare giri!
se hai motore...
Banano ha scritto:baru_ ha scritto:
B&W ?!
aircooled ha scritto:che so cinesi puri e che stanno dilagando su molti diffusori, ho provato a mettere le punte direttamente sul diffusore, e devo dire che cambia poco o se vuoi in maniera insignificante, credo che la cosa sia dovuta all'incredibile cabinet del diffusore(dove incredibile si sposa bene con il costo )
Banano ha scritto: ...ma anche le T55
le T55 non sono più comprabili ion italia, peccato senno qualcuno poteva cambiare certi cessi che si ritrova.....Banano ha scritto: ...ma anche le T55
aircooled ha scritto:le T55 non sono più comprabili ion italia, peccato senno qualcuno poteva cambiare certi cessi che si ritrova.....Banano ha scritto: ...ma anche le T55
aircooled ha scritto:e verdi 100
aircooled ha scritto:non posso ci rimangono male e sincazzano parole tue