Ma noooooooo datelo a me ,, piccino piccino ma molto carino
e un 'altro da accudire
bello
Lilly. ha scritto:Bellissimo ! Sembra il mio Marantz ! Hai fatto bene a salvarlo
akla vintage gear ha scritto:
ehmmm , insieme al Pioneer volevano immolare alla discarica anche questo povero SANSUI
ha qualche acciacco ai finali va un po cosi , ma ritorna nuovo
a dire il vero non so che farmene ma vederlo nel compattattore e' insopportabile
ale un 'altro , ale' di questo passo .mamma mia dove li metteroì' boh >?
ps quando li accendi senti quel profumo che solo questi oggetti emanano un po di bachelite e altro
e' un profumo deja Vu, che rammenta anni e anni passati , con 17 watt non ci fai molto ma non riesco
a non osservarloe la stessa cosa il PIONEER sono ampli entri level anni 70 , semplici
montati a mano piccole opere d'arte elettronica , prima dell' avvento della faesite e integrati
rammentano gli anni 70, che nostalgia:))))))))) , mah mi sa che sono vecchio e rimbambito a commuovermi per
due integrati da 15 watt
ma ripeto macinarli in discarica tra le mani di chi non sa che sia e un ' abominio
Di Questo passo sto diventando un HI FI RESCUE mamma mia che me ne faro' , ma buttarli non ci riesco
ciao Lilly
carloc ha scritto:Magari.....se riuscissi ad eliminare le casse del PC in ufficio sarebbe un bel passo...con un piccolo dac avrei risolto.
akla vintage gear ha scritto:ieri me lo hanno regalato ancora imballato intonso, volevano schiacciarlo in discarica
Ma noooooooo datelo a me ,, piccino piccino ma molto carino
e un 'altro da accudire
bello
Lilly. ha scritto:È proprio vero ! Una volta si facevano le cose per farle durare !
In tanti anni ho cambiato solo le membrane alle AR : ricordo che andai a LaSpezia da un ragazzo appassionato di impianti vintage che mi riparò le casse a costo zero tanto era grande la sua passione !
Mi fa pensare a te Ak ! Aveva di tutto nel suo laboratorio era sempre alla ricerca di tutto ciò che fosse datato! Ricordo con quanto entusiasmo mi raccontava i particolari dei pezzi più rari. Aveva una fonovaligia anni 40 che era una vera chicca !
Ho un simpatico ricordo di lui !
Lilly. ha scritto:Eccomi! Certo che io con le foto sono un disastro mi vengono capovolte, piccolissime oppure enormi come questa
Purtroppo la pulsantiera e i meccanismi per mettere in funzione il jukebox sono stati eliminati
Per il momento abbiamo portato il mobile al restauro per ridagli, speriamo, un po' di antico splendore.
I miei amici valuteranno se, economicamente parlando, rimetterlo in funzione ... L'oggetto sarà collocato in una saletta da tè dove sarà possibile anche ascoltare musica.
Io credo che, un passo alla volta, prima o poi lo faranno funzionare !
Ps ....strabello questo post ! W il vintage
akla vintage gear ha scritto:
ma e certo che la parte audio sara mono con tubi d'epoca , considero che sia in uso una sbq5
la potenza intorno a 10 watt l' altoparlante e' certamente un jensen
io ci sono se avete necessita'
buon lavoro
akla vintage gear ha scritto: come non si sentono le casse??
ma dai prova
infila il jack della cuffia e smanetta
ti sarai dimenticata il selettore speaker su una posizone errata
oppure non va la sorgente prova prova
il modello in foto e un 3300 250 120 marantz 2 x 100 watt per canale