Sapreste aiutarmi o indicarmi qualche riparatore/restauratore che le possa rimettere in sesto?
Vorrei evitare la spedizione ma sarei dipsosto a spostarmi per il Centro Italia.
Grazie.
apprendista ha scritto:Sono a Frosinone.
Grazie
apprendista ha scritto:Da un privato di Roma che lo fa per hobby: le ho ritirate oggi e suonano alla grande...spero non diano problemi nel prosieguo..
Posso dirvi per certo che è una persona molto preparata, disponibile, cortese ed equa nelle richieste economiche.
apprendista ha scritto:Diciamo che ho avuto fortuna.
Avevo postato l'annuncio anche su altri forum e il tizio si è gentilmente offerto di aiutarmi.
Avevo trovato un altro riparatore altrettanto in gamba, ma sta a Siena e sarebbe stato improponibile affrontare il doppio viaggio.
Improponibile anche farle riparare dall'assistenza dell'importatore...da quello che so tendono a sostituire l'intero pannello, così che la riparazione diventa antieconomica.
ciao apprendista, puoi dare anche a me l' info contatto del riparatore di Roma o dintorni ?apprendista ha scritto:Diciamo che ho avuto fortuna.
Avevo postato l'annuncio anche su altri forum e il tizio si è gentilmente offerto di aiutarmi.
Avevo trovato un altro riparatore altrettanto in gamba, ma sta a Siena e sarebbe stato improponibile affrontare il doppio viaggio.
Improponibile anche farle riparare dall'assistenza dell'importatore...da quello che so tendono a sostituire l'intero pannello, così che la riparazione diventa antieconomica.
apprendista ha scritto:Diciamo che ho avuto fortuna.