E' la prima volta che scrivo in questa sezione e ho perso un'pò lo stimolo ad ascoltare con l'impianto.Infatti possiedo da più di un'anno delle Indiana Line Tesi 504 abbinate ad un Marantz CD-6003 e al Dared SL-2000A e VP-300B.Ascolto musica rock e ciò che non mi soddisfa è la riproduzione della batteria e del basso elettrico oltre allo scarso coinvolgimento in generale.Tali strumenti sono poco definiti e poco piacevoli all'ascolto,a differenza delle voci che invece apprezzo perchè naturali.Il pavimento è in parquet e ho già provveduto a degli accorgimenti come le punte coniche,le basi in marmo,una certa distanza dalla parete posteriore e anche dei bass trap.Da quel che ho letto in rete pare sia caratteristica di tutti i diffusori di questa azienda un basso che lascia a desiserare,quindi vi chiedo quali diffusori potrebbero fare al caso mio?Il budget purtroppo è limitato,parliamo di 500€ al massimo
Avevo addocchiato delle Wharfedale Diamond che potrei oltrettutto sentire(non nel mio ambiente però).
Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno rendermi le idee più chiare