Da Ospite Mer Gen 16 2013, 17:47
Giordy60 ha scritto:ciao Vale, sarà contenta la tua consorte visto che hai portato a casa due oggettini "invisibili"
complimenti per la scelta !
...Ciao Amico, mi scuso x non esserci scambiati gli auguri prima delle feste, ma sono partito il 21 Dic.,per andare a fare un pò di ferie in Scandinavia dove sono andato a trovare degli Amici, e avevo un Cell. nuovo ed ero sprovvisto di Computer...volutamente.
In questo viaggio ho trovato il tempo di fare un'escursione a Vienna dove ho ritirato il mio nuovo MX-50 II, mentre l'MX-5050B2 era arrivato a metà Dicembre. Certamente forse troverai strano che in questo Mondo Tecnologico e Digitale uno come me possa ritornare indietro...ma le cose quando funzionano, non passano mai di moda,specialmente quelle fatte e costruite per durare una vita.
...Infine mia moglie non aveva poi creduto molto al passaggio verso la Liquida e dunque al ridimensionamento dei miei oggetti...ma devo dirti che pur piacendogli di più l'estetica del Revox PR99MKIII rispetto agli Otari, ha però riconosciuto la migliore musicalità di questi oggetti...e dunque si è rassegnata gioco/forza.
Un Abbraccio
Vale