Qualcuno conosce e avuto esperienza con l'ampli cuffie in oggetto, lo sto provando e secondo non è male, (tranne il basso per adesso non proprio all'altezza ) recensioni estere dicono di bene qui da noi poca roba, pare che debba lavorare parecchie ore per essere apprezzato, grazie
GPINTO GP-H2A-P
reartù- JuniorMember
- Numero di messaggi : 183
- Messaggio n°1
GPINTO GP-H2A-P
reartù- JuniorMember
- Messaggio n°2
Re: GPINTO GP-H2A-P
grazie
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°3
A quanto pare nessuno lo conosce...
reartù- JuniorMember
- Messaggio n°4
però secondo me suona anche se non ho una grande esperienza cuffiofilaMarillion ha scritto:A quanto pare nessuno lo conosce...
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°5
reartù ha scritto:
però secondo me suona anche se non ho una grande esperienza cuffiofila
L'esperienza conta fino ad un certo punto. Se a te soddisfa il resto non conta.
reartù- JuniorMember
- Messaggio n°6
allora per adesso posso consigliarlo prodotto distribuito da audio analogue azienda seria
salva021291- Senior Member
- Numero di messaggi : 784
- Messaggio n°7
ciao con che cuffie lo stai usando?? ma è un valvolare giusto?
quanto lo hai pagato?
sono alla ricerca di un ampli per cuffie vediamo magari potrebbe essere un idea!!
quanto lo hai pagato?
sono alla ricerca di un ampli per cuffie vediamo magari potrebbe essere un idea!!
reartù- JuniorMember
- Messaggio n°8
salva021291 ha scritto:ciao con che cuffie lo stai usando?? ma è un valvolare giusto?
quanto lo hai pagato?