Ciao, avrei la possibilità di prendere un Kenwood KD 650, purtroppo però non posso ascoltarlo preventivamente quindi chiedo un parere a voi che siete più "navigati" di me. E' sempre stato un mio pallino questo gira, ma ho paura di fare una ca...ta, un gira è sempre un'oggetto che andrebbe ascoltato con la giusta calma... secondo voi è un degno sostituto del mio TD 126 MkIII oppure è meglio lasciar perdere?
p.s. un amico sta per comprare un Luxman PD 272, dopo che l'ha ascoltato in un negozio è gli è montata la scimmia per questo gira, pare che abbia un braccio da 12" e sempre a parer suo (...ma è un neofita del vinile) dice che suona molto bene... voi che ne pensate, mai sentito uno? merita spenderci 350 euri?
p.s. un amico sta per comprare un Luxman PD 272, dopo che l'ha ascoltato in un negozio è gli è montata la scimmia per questo gira, pare che abbia un braccio da 12" e sempre a parer suo (...ma è un neofita del vinile) dice che suona molto bene... voi che ne pensate, mai sentito uno? merita spenderci 350 euri?