Salve a tutti, come da oggetto, ho bruciato il trasformatore del pre( ) e in olanda (dove vivo) due tecnici si sono rifiutati di ripararlo suggerendomi di comprare un quad 44 o un Tektron TK6J5 (da circa 3.000€, troppo per me). Volevo chiedere se gentilmente qualcuno avesse un consiglio da darmi. Mi é stato detto che la bontá dell'impianto in realtá risiede nei finali (i due L-08m abbinati) e non tanto nel pre. Mi confermate questa info? Grazie infinite a chiunque voglia darmi una mano.
Consiglio sostituzione pre amp Kenwood L-08C
infrarosso- Member
- Numero di messaggi : 44
- Messaggio n°1
Consiglio sostituzione pre amp Kenwood L-08C
Ospite- Ospite
- Messaggio n°2
Re: Consiglio sostituzione pre amp Kenwood L-08C
Con 3000 euro trovo in 2 minuti un audio research sp 10 con uno stadio phono state of the art usato quad e affini a 3000 euro e umorismo olandese
capitanharlock- Senior Member
- Numero di messaggi : 1176
- Messaggio n°3
Lo stesso pre su EBay?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
Correggo il tiro tra 4 5000 euro ma siamo a livelli sostenuti per mediare la fine del pre un technica serie Flat line rack se ne trovano su ebay 400 ....800 euro comunque 3000 x un quad non li spenderò mai ....
infrarosso- Member
- Messaggio n°5
il problema non é cosa ci compro con 3000€ ma che non ho i tre mila euro. :D Ero orientato al massimo su un budget da circa mille euro.akla vintage gear ha scritto:Con 3000 euro trovo in 2 minuti un audio research sp 10 con uno stadio phono state of the art usato quad e affini a 3000 euro e umorismo olandese
infrarosso- Member
- Messaggio n°6
introvabile...capitanharlock ha scritto:Lo stesso pre su EBay?
capitanharlock- Senior Member
- Numero di messaggi : 1176
- Messaggio n°7
Un L-07C?
Quello su ebay c’è.
Quello su ebay c’è.
ogiad- JuniorMember
- Numero di messaggi : 228
- Messaggio n°8
Sì gli stadi finali influiscono di più, è anche vero che se non c'è un buon interfacciamento fra pre e finale, il suono non ne trae vantaggio, per questo spesso si prendono della stessa marca e serie per avere la sicurezza di una buona sinergia. Un Audio Research LS 3 ?Mi confermate questa info?
Casse: Sonus Faber Liuto Tower Amplificatore: Advance Paris A7 Giradischi: Thorens td 150 + Audio Technica OC9XEB MC Cavi di potenza: Sommer Cable Elephant, connettori WireWorld Cavi di segnale: Sommer Cable Spirit, connettori Monster Cable Cavi elettrici: Schermati autocostruiti
Ospite- Ospite
- Messaggio n°9
Consiglio LO7 e adeguato compatibile e in caso di rivendita del trittico interessante non cambia nulla da prima alla nuova scelta conviene portarselo a casa. Anche il prezzo pare adeguato meglio di così.