salve io ho appena acquistato un leben cs 300 ed ho notato che sia all'acuta cuffie che all'uscita delle casse si nota un lieve rumore di fondo, humm, precisamente di 50/100/200hz a -68/-74/-78db di volume, il rumore rimane inviariato al variare del volume dell'ampli o dalla sorgente, lo si nota sopratutto con le cuffie specie come le mi sennhaiser che una sensibilita abbastanza alta, con la musica ovviamente non si nota niente ma come sapete è come il pixel bruciato della tv alla fine si vede solo quello...
la cosa strana che non mi fa dubitare del mio impianto elettrico è il fatto che è presente solo nel canale destro, ho provato sia a asostituire tutte le valvole sia a collegarlo ad un filtro di rete furman pl8, anche se non se era per la fatica di spostare il tutto e rifare e rifare in continuazione i collegamente ma sembrava diminuito lievemente, ma era sempre presente...
saprete aiutarmi, premetto che non sono in grado di sostuitre personalmente i componenti oltre alle valvole. grazie
la cosa strana che non mi fa dubitare del mio impianto elettrico è il fatto che è presente solo nel canale destro, ho provato sia a asostituire tutte le valvole sia a collegarlo ad un filtro di rete furman pl8, anche se non se era per la fatica di spostare il tutto e rifare e rifare in continuazione i collegamente ma sembrava diminuito lievemente, ma era sempre presente...
saprete aiutarmi, premetto che non sono in grado di sostuitre personalmente i componenti oltre alle valvole. grazie