Ciao ragazzi, stavo cercando gli auricolari con risposta più simile alle mie senn HD650 (che amplifico con clone gold A1). Per essere perfetti dovrebbero riuscire a suonare bene anche con il telefono e con il lettore mp3, ma al massimo mi adeguo e gli amplifico con il sistema che uso con le senn. Budget? no so.. cercate di restare entro i 200, ma se proprio vale la pena posso spendere anche di +
Auricolari simili alle HD650
newsound- JuniorMember
- Numero di messaggi : 136
- Messaggio n°1
Auricolari simili alle HD650
crazywipe- Senior Member
- Numero di messaggi : 900
- Messaggio n°2
Re: Auricolari simili alle HD650
Sennheiser ie8?
IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
fpsoft- JuniorMember
- Numero di messaggi : 106
- Messaggio n°3
Io ho l'HD600 e uso per il walkman le Sennheiser CX300 II Precision (50 Euro ca.). Mi trovo benissimo e le trovo simili all'HD600 (a mio parere, superano la HD600 come dettaglio). Bassi presenti, profondi, controllati (a differenza del primo modello delle Cx300 con bassi poco controllati), alti forse un po' eccessivi rispetto alla HD650 che è abbastanza laid back.
Dac: Arcam rDac
Cd Player: Philips CD473
newsound- JuniorMember
- Messaggio n°4
Grazie a tutti! diciamo che il basso controllato mi va molto bene , ma il fatto che sfortunatamente io sia molto sensibile alle sibilanti mi porta ad evitare cuffie molto brillanti, per questo mi piacciono le 650.. fatemi capire una cosa, gli auricolari sono tutti facilmente pilotabili o anche qui dipende molto dall'impedenza?
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°5
Ciao, per quello che chiedi, dovresti prendere in considerazione gli auricolari della Ultimate Ears, la serie super.fi 5 pro, che purtroppo non è nuovissima, ma in rete qualcosa trovi.
Questa serie è stata sostituita dalla nuova, la Triple.fi 10.
Tutte le info qui:
http://www.in-earshop.nl/
Tieni presente che io ho le super.fi 5 pro, ed ho avuto per 5 anni le 650, le ho vendute solo l'anno scorso perchè davvero non le usavo mai, da poco però mi sono ripreso delle hd600 nuove.
Sal
Tutte le info qui:
Tieni presente che io ho le super.fi 5 pro, ed ho avuto per 5 anni le 650, le ho vendute solo l'anno scorso perchè davvero non le usavo mai, da poco però mi sono ripreso delle hd600 nuove.
Sal
newsound- JuniorMember
- Messaggio n°6
biscottino ha scritto:Ciao, per quello che chiedi, dovresti prendere in considerazione gli auricolari della Ultimate Ears, la serie super.fi 5 pro, che purtroppo non è nuovissima, ma in rete qualcosa trovi.
Tutte le info qui:
Sal
Grazie mille! mi stavo informando sui prezzi ed ho trovato questi due annunci
http://www.ebay.it/itm/Ultimate-Ears-SuperFi-5-Pro-Noise-Isolating-Earphones-Black-/270763989918?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f0aca9b9e
il modello che consigli tu
e questo :
http://www.ebay.it/itm/NEW-ULTIMATE-EARS-TRIPLE-Fi-10-PRO-EARPHONES-EARPHONE-LOGITECH-AUTHENTIC-NIB-/121034551815?pt=US_Headphones&hash=item1c2e38b207
che sarebbe il modello nuovo giusto? mi sembra un gran prezzo rispetto a quanto si trovano in italia, tu le hai mai sentite?
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°7
Gran prezzo per le 10pro, che peró non ho ascoltato, ma il marchio è sinonimo di qualità, questi realizzano su misura gli auricolari di artisti di mezzo mondo.
Sal
Sal
djansia- JuniorMember
- Numero di messaggi : 335
- Messaggio n°8
Mah.....un auricolare che suoni vicino a una sovraurale e poi una come la HD650.....insomma ho qualche dubbio. Comunque, possedendo entrambi (Hd650 e IE8) non posso che consigliare la IE8.