conduttore AIRTECH 7N EVO 14.3 AWG
trattamento cryo e SRC
forcelle AIRTECH OCC placcate Rodio
doppia guaina:TECHFLEXHIGH TEMP fiberglass e Polietilene esterno
stagno AIRTECH 5N
criMan ha scritto:Sono questi qui !
Vanno benissiissimo
criMan ha scritto:
Ciao Roby , ho capito di che forum parli. Il peccato di quel forum e' che ci sono 5-6 appassionati di musica e di HiFi con qui mi piacerebbe parlare ; preparati e sicuramente molto in gamba.
Il problema e' tutto il resto... casini a non finire con parecchi , discussioni che degenerano immediatamente e alla fine
la cosa piu' triste quelli che parlano per partito preso senza confrontarsi o capire qualche volta di sbagliare.
E' molto dispersivo.
aircooled ha scritto:187? quella della pubblicita della hunziker? chiama il 187
allora per sapere come vanno gli AIRTECH chiama il 187
call center attivo 24 ore su 24
aircooled ha scritto:è pericoloso provarli quanti metri? sono a corto di materiale
aircooled ha scritto:non mi basta il materiale, manda l'indirizzo che vedo di preparare un inedito non ancora presentato, lo provi in anteprima mondiale
Devo passare alla cassa allora !Roby65 ha scritto:
Zitto...Non dire che vanno benissimo perchè se ti legge il "187" volte decerebrato di un'altro forum ti accusa di essere un prezzolato...!!!
Secondo me ci legge, ma qui non ha il coraggio di scrivere perchè gli mancherebbe il supporto dei compari deficenti come lui e pure quello degli appartenenti al forum delle commari da cortile emarginate!!!
Ciao