Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Christina Aguilera:voce straordinaria
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Christina Aguilera:voce straordinaria

Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

Christina Aguilera:voce straordinaria Empty Christina Aguilera:voce straordinaria

Messaggio Da Cricetone Gio Dic 06 2012, 16:20

qui ad otto anni ed a 12:

qui due cover

qui una cover della houston,e poi la houston che le dice che è stata la miglior sua cover che abbia mai sentito

qui quattro suoi brani

qui coi rolling stones:

tanti non la considerano per via delle canzoni commerciali,ma io ritengo che sia una delle piu straordinarie voci dei notri tempi,e che abbia un unico e solo difetto che poi è una caratteristica personale che ha da sempre come dimostra il video di quando aveva 8 anni:la mania di strafare.Se con gli anni si conterrà nel suo tipico "manierismo urlante",credo diverrà una cantante straordinaria,cosa che comunque è gia. Rolling Eyes

se vi interessa guardare dei suoi concerti vi consiglio tutti i suoi dvd,poi se volete ascoltare lei agli inizi dove canta anche molte cover,vi consiglio spassionatamente il dvd "My Reflection"(che suona pure benissimo tra l'altro.)

secondo me la aguilera è l'unica cantante con il quale il supporto sacd sarebbe sfruttato appieno,per via della potenza della voce che solo la dinamica del sacd potrebbe contenere! Christina Aguilera:voce straordinaria 650957

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1932

Christina Aguilera:voce straordinaria Empty Re: Christina Aguilera:voce straordinaria

Messaggio Da Frederick Gio Dic 06 2012, 16:25

...E... Lady Gaga ? Christina Aguilera:voce straordinaria 775355
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1449

Christina Aguilera:voce straordinaria Empty Re: Christina Aguilera:voce straordinaria

Messaggio Da Marillion Gio Dic 06 2012, 16:38

Frederick ha scritto:...E... Lady Gaga ? Christina Aguilera:voce straordinaria 775355

Da menzionare anche Anastacia, Britney Spears, Avril Lavigne e la mitica Samantha Fox neo sposa..tutte pietre miliari della storia della musica di tutti i tempi. Christina Aguilera:voce straordinaria 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Gio Dic 06 2012, 16:46

come al solito siete prevenuti... santa
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da Marillion Gio Dic 06 2012, 16:53

Cricetone ha scritto:come al solito siete prevenuti... santa

Di cantanti brave ne trovi in ogni donde. Se entri nel campo del jazz ce ne sono a centinaia o quasi che hanno una voce almeno pari alla Aguilera.
    Volendo trovi ottime cantanti anche facendoti un giro in qualche pub.
    Anche Giorgia per farti un esempio ha una bellissima voce. Ma sinceramente dopo la seconda canzone mi viene a noia...Poppetto trito e ritrito.
    Poi..degustibus. Christina Aguilera:voce straordinaria 625723
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Gio Dic 06 2012, 17:13

in questo video mi ricorda una mia ex....che pero' era riccia!Christina Aguilera:voce straordinaria 316341 ...ma io non sono certo Riky Martin! affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Gio Dic 06 2012, 17:41

X me il Cricetone è in piena tempesta ormonale... Christina Aguilera:voce straordinaria 650957 Christina Aguilera:voce straordinaria 650957
    Della musica gli importa na fava... affraid affraid
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Gio Dic 06 2012, 17:50

pluto ha scritto:X me il Cricetone è in piena tempesta ormonale... Christina Aguilera:voce straordinaria 650957 Christina Aguilera:voce straordinaria 650957
    non lo trovo sbagliato! Christina Aguilera:voce straordinaria 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Gio Dic 06 2012, 17:56

Neppure io.. Laughing Laughing Laughing
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da Marillion Gio Dic 06 2012, 18:02

pluto ha scritto:X me il Cricetone è in piena tempesta ormonale... Christina Aguilera:voce straordinaria 650957 Christina Aguilera:voce straordinaria 650957

Beh allora. Speriamo che esca un disco della Tommasi Christina Aguilera:voce straordinaria 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Gio Dic 06 2012, 18:10

speriamo che nessuno posti un video... affraid affraid affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Ven Dic 07 2012, 16:55

grazie di aver mandato in vacca il 3d..adesso dite che m'arrapo pure con robbie williams e mina che canta brani di musica sacra. santa
    AndreaFra
    AndreaFra
    Member
    Member

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da AndreaFra Ven Dic 07 2012, 17:48

Beh, in un intervista alla radio anche Andrea Bocelli aveva espresso ammirazione per la voce di Cristina Aguilera. Alcune cose non mi dispiacciono, anche se non ho mai comperato e non credo comprerò mai un suo disco. Più che suff quello che si sente alla radio.
    Trovo anche che la musica che fa e come si propone al pubblico siano un mix un po'kitsch. Ma ogni tanto ci può anche stare Embarassed

Andrea
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone Ven Dic 07 2012, 17:56

AndreaFra ha scritto:Beh, in un intervista alla radio anche Andrea Bocelli aveva espresso ammirazione per la voce di Cristina Aguilera. Alcune cose non mi dispiacciono, anche se non ho mai comperato e non credo comprerò mai un suo disco. Più che suff quello che si sente alla radio.
    Trovo anche che la musica che fa e come si propone al pubblico siano un mix un po'kitsch. Ma ogni tanto ci può anche stare Embarassed

Andrea
    scaricati un suo concerto a aprtire dal primo chiamato My Reflection.Lei rende enormemente di piu nei concerti che nei dischi.Ed ha sempre cantato dal vivo,mai in playback sottolineiamolo.Poi se ti piace lo compri originale,tanto su amazon.co.uk li trovi a pochissimo se li prendi usati.

http://www.amazon.co.uk/My-Reflection-DVD-Region-NTSC/dp/B00005IA82/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1354899344&sr=1-1
    http://www.amazon.co.uk/Christina-Aguilera-Stripped-Live-U-K/dp/B00011RU0Q/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1354899330&sr=1-1
    http://www.amazon.co.uk/Back-Basics-Live-Down-Under/dp/B000WTSWTK/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1354899367&sr=1-1

sunny
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Sab Dic 08 2012, 00:32

Scusate...ma sono spariti dei post o sbaglio?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Messaggio Da Geronimo Sab Dic 08 2012, 08:59

La mannaia del Supremo Admin ha colpito Christina Aguilera:voce straordinaria 650957

La data/ora di oggi è Lun Nov 25 2024, 07:01