Prima impressione sintetica: è una bomba.
L'ho provato ieri per un'oretta prima di coricarmi.
La costruzione è ottima (anche se continuo a pensare che sia brutto come la fame ), bello massiccio, non si muove nulla neanche di un mm, ottima manopola del volume e costruzione interna spettacolare.
Ho impostato il guadagno a 0 (si può settare -12, -6, 0, +6, +12) e con le Hifiman arrivo a poco meno di 3/4 manopola (con il gain a + 12 posso far saltare la casa mi sa), bisogna però sapere che ascolto a livelli da stadio, quindi qui di potenza ce n'è a fiumi, le recensioni dicono amplifichi tutto tranne le He6.
Ho ascoltato canzoni di assoluto riferimento in campo audiofilo per avere la migior resa, tipo Club Dogo
L'accoppiata hifiman + Violectric è spettacolare.
Sembra di avere una cuffia con il medio Grado ed il basso che scende come una Denon.
Le scena è migliore sia rispetto alle Grado che alle Denon accoppiate al LD, per non parlare del dettaglio che arriva a livelli altissimi.
Le sibilanti sono a zero (piccolo problema delle Denon Imho) e gli alti mai affaticanti.
Insomma, ho smesso di ascoltare solo perchè era l'1 e stavo svenendo dal sonno e il pensiero di morire strozzato dal cavo di una hifiman non mi aggrada
Sono curioso di sentire anche le altre cuffie.
Sopratutto le Denon che dicano suonino molto meglio con ampli a bassa impedenza d'uscita (il V200 ha 0,06 ohm il che porta ad un damping altissimo) che ne migliorano il basso.