Sting: beh prima di arrivare a Sting solista facciamole sentire i Police da dove era partito. Tra l'altro me li stavo ripassando pure io in questi giorni dopo aver scaricato i files rippati dai relativi SACD. X chi ha il SACd player, i SACD sono assolutamente imperdibili. Se andate di liquida non mancate invece questi files. Se invece avete solo CD o vinili, be l'è dura, forse i vinili se li trovate in giro x mercatini vari. Ma vi consiglierei di ascoltare i files su un buon set up liquido, potreste rimanerci male.
Allora partiamo come sempre dalla fine e con quello che io ritengo il miglior acquisto x disco singolo da cui cominciare; questo:
Poi ci sono i dischi singoli che hanno fatto la storia del gruppo
e poi c'è il disco Live
In Realtà c'è un altro recente splendido disco che ho preso in vinile - una reunion fatta in Sud America in toruneè che poi vi posterò, ma questi sono i capisaldi.
E' una band che ho sempre adorato, all'inizio apparentemente quasi banale tanto era semplice la loro musica ma di una freschezza incredibile ancora oggi e capace di trasmettere un'energia che tutti i critici hanno sempre riconosciuto.
Sting è partito da qua, poi lo vedremo: Ora cara Lilly beccati questi, visto che abbiamo evitato un pericoloso deragliamento..