Per gli amanti del rock che ancora non li conoscessero (non ditelo che vi banno per direttissima ) potrebbero essere una sorpresa
L'incipit onirico di "Walking on the Moon" mette i brividi ogni volta che lo ri-ascolto
Tony da Vibo ha scritto:Buongiorno ai nostalgici credevo si trattasse delle forze dell'ordine,meglio così,sembra una bella band...
Elcaset ha scritto:Tony da Vibo ha scritto:Buongiorno ai nostalgici credevo si trattasse delle forze dell'ordine,meglio così,sembra una bella band...
Bravini in effetti, solo il batterista è un po' scarso
Elcaset ha scritto:Esistono batteristi più veloci e dotati di maggiore tecnica ma Copeland ha un modo del tutto personale di suonare la batteria, con un altro la musica dei Police non sarebbe la stessa
Elcaset ha scritto:Esistono batteristi più veloci e dotati di maggiore tecnica ma Copeland ha un modo del tutto personale di suonare la batteria, con un altro la musica dei Police non sarebbe la stessa
desmoraf68 ha scritto:
Mi dispiace disentire, ma per dire che un batterista sia bravo non conta la velocità, ma altre cose tipo timing o tempo, la precisione, dare il giusto ritmo al gruppo, infatti il batterista è la parte ritmica del pezzo insiema al bassista. Poi se parlilamo di virtuosismo è un'altra cosa se volete ne parliamo.
Elcaset ha scritto:desmoraf68 ha scritto:
Mi dispiace disentire, ma per dire che un batterista sia bravo non conta la velocità, ma altre cose tipo timing o tempo, la precisione, dare il giusto ritmo al gruppo, infatti il batterista è la parte ritmica del pezzo insiema al bassista. Poi se parlilamo di virtuosismo è un'altra cosa se volete ne parliamo.
Diciamo la stessa cosa
Intendevo dire che Copeland non è veloce e iper-tecnico come, ad esempio, Mike Portony ma è senza dubbio più creativo.
A me piacciono anche i batteristi funambolici ma in genere preferisco uno come Copeland proprio per i motivi che hai esposto
desmoraf68 ha scritto:Elcaset ha scritto:desmoraf68 ha scritto:
Mi dispiace disentire, ma per dire che un batterista sia bravo non conta la velocità, ma altre cose tipo timing o tempo, la precisione, dare il giusto ritmo al gruppo, infatti il batterista è la parte ritmica del pezzo insiema al bassista. Poi se parlilamo di virtuosismo è un'altra cosa se volete ne parliamo.
Diciamo la stessa cosa
Intendevo dire che Copeland non è veloce e iper-tecnico come, ad esempio, Mike Portony ma è senza dubbio più creativo.
A me piacciono anche i batteristi funambolici ma in genere preferisco uno come Copeland proprio per i motivi che hai esposto
Ah ecco sono una fava un' avevo capito una mazza ... scusa
Fausto ha scritto:desmoraf68 ha scritto:Elcaset ha scritto:desmoraf68 ha scritto:
Mi dispiace disentire, ma per dire che un batterista sia bravo non conta la velocità, ma altre cose tipo timing o tempo, la precisione, dare il giusto ritmo al gruppo, infatti il batterista è la parte ritmica del pezzo insiema al bassista. Poi se parlilamo di virtuosismo è un'altra cosa se volete ne parliamo.
Diciamo la stessa cosa
Intendevo dire che Copeland non è veloce e iper-tecnico come, ad esempio, Mike Portony ma è senza dubbio più creativo.
A me piacciono anche i batteristi funambolici ma in genere preferisco uno come Copeland proprio per i motivi che hai esposto
Ah ecco sono una fava un' avevo capito una mazza ... scusa
Sei perdonato....
Sei sordogolo....
A presto e un abbraccio.