Lilly. ha scritto:
Grazie per il suggerimento, in generale, circa l'acquisto del vinile di produzione recente, rispetto a quelli del passato. Tra l'altro i cd di oggi sono di qualità maggiore rispetto al passato. Credo pero' che la qualita' dei vinili vecchi dipenda anche molto dal tipo di impianto che si possiede e dalle condizioni del vinile...un vinile troppo ascoltato, anche se ben tenuto, perde molto a mio avviso.
Pero' che bello quando si acquistava un vinile: oltre al semplice ascolto del disco...si apriva la confezione in cellophane si osservava il disco che bello guardarlo girare sul piatto! .... e poi la copertina i titoli le foto
Credo che acquisterò un lp di Sting ...l'ho ascoltato a casa di amici e la qualità, a mio modesto avviso, era ottima
Lilly tu non mi conosci e quindi non sai che io amo moltissimo i vinili e che sono nato con essi e ancora oggi ne compro moltissimi usati.
Il mio suggerimento non era quello di non comprare vinili. Ma bensì di non comprare i vinili di dischi nati digitali e basta. Questo a mio parere ha poco senso oggi. E' solo un'operazione commerciale
Poi vedete voi
Preferisco cercarmi un LP degli Zeppelin piuttosto che Rihanna x capirci