Stamattina accendo l'impianto e subito un problema; ronza incredibile nel canale sinistro a volume 0! Quando metto la mano sulla manopola del Peyote la ronza scompare e scompare pure in riproduzione, anche se a bassi volumi sento dei disturbi.
A questo punto penso subito al peggio, ovvero un guasto al Peyote. E invece no! il Peyote funziona a meraviglia appena cambio sorgente; la ronza scompare e tutto ritorna a posto.
Mi sposto sul Mdac e penso sia proprio lui il problema, dato che appena lo collego sento di nuovo la ronza. Stacco e riattacco anche la Hiface ma il problema persiste, quindi è proprio il DAC!
Prendo il DAC e lo porto vicino all'impianto normale, lo attacco e come per magia nessuna ronza o fruscio!.
A questo punto mi chiedo cosa può essere,dato che dalle altre parti il DAC non ha problemi ma ha problemi solo attaccato al Peyote!
Può essere che il Peyote sia così sensibile da rilevare un problema nel MDAC che da tutte le altre parti non è avvertibile? la ronza è piuttosto forte e sicuramente se si sente così in cuffia sull'impianto dovrebbe sentirsi tantissimo.
Oltretutto ieri questa cosa non c'era!
Cosa può essere secondo voi?