guarda che mi hanno bannato già un paio di volte, gli amministratori qua non guardano in faccia a nessunoFrederick ha scritto:Guarda che qua' ti bannano che e' una bellezza !!!aircooled ha scritto:che ho detto? chiedo venia
sarebbe da vedere che bannano il padrone di casa!!
si scherza! che e' sempre buona cosa!
Marche di cavi neutri
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: Marche di cavi neutri
Frederick- Vip Member
- Numero di messaggi : 1932
- Messaggio n°27
questo mi era parso di intuirlo!Cricetone ha scritto:e chi dice che le trombe non mi trapanano l'orecchio?io non cerco per nulla il morbido,peccato che abitiamo troppo lontani per farti sentire che intendo!
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°28
io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°29
eh ma che M....!!allora meglio che sto abbottonato!!aircooled ha scritto:guarda che mi hanno bannato già un paio di volte, gli amministratori qua non guardano in faccia a nessuno
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°30
Eh Bravo ! Hai detto niente !! come se fosse cosa da poco!!Cricetone ha scritto:io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°31
esempio:Mit con le sue scatolette è l'esatto opposto di quello che mi interessa.Loro perciò hanno come obiettivo aziendale creare cavic he personalizzino il segnale,a me interessava saper ei nomi delle aziende che hanno all'opposto la neutralità come obiettivo.Comunqe grazie per il consiglio su audioquest.
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°32
prova poi ci fai sapere...hanno anche prezzi abbordabili...
comunque la fatica di ascolto dipende dalla soglia del dolore che ognuno ha !!
chiaro che se metti l'orecchio davanti ad una troba e poi ci attacchi un compressore e la fai suonare vedi bianco per 20 minuti!! ma non e' ascoltare musica..almeno io la tromba la ascolto a teatro o in un club mica sulle ginocchia del trombettista!!
comunque la fatica di ascolto dipende dalla soglia del dolore che ognuno ha !!
chiaro che se metti l'orecchio davanti ad una troba e poi ci attacchi un compressore e la fai suonare vedi bianco per 20 minuti!! ma non e' ascoltare musica..almeno io la tromba la ascolto a teatro o in un club mica sulle ginocchia del trombettista!!
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°33
Cricetone ha scritto:io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.
Ti parlo per esperienza diretta: confronta un AudioQuest King Cobra, un Nordost Blue Heaven, un Monster Cable M1000i e un Airtech EVO.
Poi decidi con le tue orecchie senza farti influenzare da nessuno
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°34
Sarebbe una gran bella e interessante recensione con le tue impressioni di ascolto!Geronimo ha scritto:
Ti parlo per esperienza diretta: confronta un AudioQuest King Cobra, un Nordost Blue Heaven, un Monster Cable M1000i e un Airtech EVO.
perche' non ce ne parli meglio....
io sono curioso e mi piace leggere di prove di cavi in piu' il nordost e il king cobra li conosco abbastanza bene e riuscirei a farmi un idea credo di come sono i cavi Airtech !
ce ne parli un po??
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°35
Frederick ha scritto:Sarebbe una gran bella e interessante recensione con le tue impressioni di ascolto!Geronimo ha scritto:
perche' non ce ne parli meglio....
io sono curioso e mi piace leggere di prove di cavi in piu' il nordost e il king cobra li conosco abbastanza bene e riuscirei a farmi un idea credo di come sono i cavi Airtech !
ce ne parli un po??
Sul confronto AudioQuest vs. Airtech qualcosa puoi leggerla qui
In merito agli altri due, in sintesi posso dirti che i Nordost sono troppo sbilanciati nel medio-alto e hanno poca corposità in basso con un suono generalmente "troppo nei diffusori" e i Monster tendono a una timbrica scura e a impastare tutto.
Ovviamente secondo le mie orecchie, impianto e ambiente e parliamo sempre di sfumature
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°36
non si può dire come suonano gli AIRTECH considerato che non si sentono si possono solo ascoltare
mail bertini63@virgilio.it
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°37
Geronimo ha scritto:
Sul confronto AudioQuest vs. Airtech qualcosa puoi leggerla qui
In merito agli altri due, in sintesi posso dirti che i Nordost sono troppo sbilanciati nel medio-alto e hanno poca corposità in basso con un suono generalmente "troppo nei diffusori" e i Monster tendono a una timbrica scura e a impastare tutto.
Ovviamente secondo le mie orecchie, impianto e ambiente e parliamo sempre di sfumature
Ho letto !! bella recensione!
e allora mandane un paio al Cricetone no, AIR?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°38
mica li ha chiesti
mail bertini63@virgilio.it
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°39
Geronimo ha scritto:Cricetone ha scritto:io ho chiesto solo i nomi dei cavi neutri,quelli che lasciano apssare tutto il segnale senza modificarlo,non voglio nessun effetto speciale.
Proverei anche questi
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/accessori/furutech-alphaline-rca/furutech-alpha-line-rca.htm
Frederick- Vip Member
- Messaggio n°40
l'importante e' che siano neutri !!aircooled ha scritto:mica li ha chiesti