Da Ospite Mer Feb 18 2015, 15:42
pierello ha scritto:Ieri andato ad ascoltare diffusori boston BOSTON HD-9 e cerwin vega D6 E. Le boston sono nuove un fondo di magazzino le cervin sono del 1984 restaurate. Le boston hanno un bel suono ma poco potente, le cervin sono un'altra cosa suono al mio orecchio migliore e dettagliato acquistate.
Watt 180 dB 98. Ho portato il finale m 02, le Jbl sono saltate perché il cavo di segnale era allentato (è un G&BL a serrare) e il suo peso (ha una ferrite in gomma dura) e quando ho aperto il cassetto del mobile si è mosso e ho sentito delle forte schicchere sulle casse. Mi ha valto disaldare anche i connettori del finale, forse è quello il problema del rumore di fondo.
leggo con interesse
penso che la cosa migliore sia portare sia il finale sia i diffusori jbl con cavo g and bl
da un buon saldatore con arco voltaico e o rivettatore
con fiamma all' acetilene del tipo usato per saldare le paratie dei sommergibili
oppure dei ponti delle portaaerei con due lastre da 20 40 kili di acciaio al carbonio
oppure normali lamiera,,,,,,,,, dovrebbero tenere sempre se la pressione d' ascolto
non superi i valori nominali della valvola di sicurezza posta sopre il mantello della locomotiva
circa 100 120 bar Bar la stessa del circuito di raffreddamento dell' ex reattore di chernobyl
good luck dott PIER hello