Nicola_83 ha scritto:io ne sono felice e poi arrivano quei famosi cento watt che tutti chiedevano
e perchè accontentarsi di soli 100 watt ?
Ciao
Riki
Nicola_83 ha scritto:io ne sono felice e poi arrivano quei famosi cento watt che tutti chiedevano
colombo riccardo ha scritto:Nicola_83 ha scritto:io ne sono felice e poi arrivano quei famosi cento watt che tutti chiedevano
e perchè accontentarsi di soli 100 watt ?
Ciao
Riki
Geronimo ha scritto:
Perchè i watt costano , sopra i 100w i prezzi aumentano di molto
colombo riccardo ha scritto:Geronimo ha scritto:
Perchè i watt costano , sopra i 100w i prezzi aumentano di molto
e allora aspetta a spendere soldi a meno di un mutuo imminente.
e se domani vuole cambiare i diffusori con un modello dal wattaggio più esigente a prescindere dal mutuo ?
Ciao
Riki
Geronimo ha scritto:
Semplice, non cambia i diffusori
Semplice, non cambia i diffusori
non cambierà i diffusori se non esisterà più il Gazebo.
Ciao
Riki
Geronimo ha scritto:
Tutto quello che ha un inizio è destinato a finire, quindi perchè preoccuparsi del futuro?
Tutto quello che ha un inizio è destinato a finire, quindi perchè preoccuparsi del futuro?
futuro ?
viviamo in un costante presente.
montanari ha scritto:
Nicola sei VipMemeber, ora hai una responsabilità! non dire cazzate!
Nicola_83 ha scritto:allora può sembrare una stronzata ma se ti fai un mutuo e una famiglia quei 300 euro che metti nelle valvole e la loro manutenzione possono incidere nel mese..sarò pazzo ma che vi devo dire
realmassy ha scritto:Aggiungo un consiglio per Nicola: ascolta piu musica. Ma nel senso di scoprirne d nuova, jazz, classica, di tutto. Non vorrei che dietro a questa voglia di cambiare sempre si nascondesse una sorta di noia, di monotonia per gli ascolti che fai di solito. E cambiare le elettroniche sistema la cosa, per un po, solo per un po.