aircooled ha scritto:Luca ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
O', non fare scherzi!
ed è oscillante
Salv.Scarfone ha scritto:AMUUUUURO!TIè!!!!
INVIDIA?
Luca58 ha scritto:Ma allora ha ragione Air...ACCATTATI UN MARANTZ !!!
Salv.Scarfone ha scritto:AMUUUUURO!TIè!!!!
INVIDIA?
aircooled ha scritto:
pavel ha scritto:per me non ha nemmeno comprato.......
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fatto un poco di rodaggioLuca58 ha scritto:aircooled ha scritto:nun saccio, quello ch so è che avendo licenziato i matley mi so divertito a operare..........
Allora dillo!!!!!!
pavel ha scritto:Luca58 ha scritto:Ma allora ha ragione Air...ACCATTATI UN MARANTZ !!!
Così fai contento pure Elcaset...
finalmente sento quei bassi infrasonici potenti che andavo cercando,la scena è ottima e non c'è fatica di ascolto.Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:AMUUUUURO!TIè!!!!
INVIDIA?
E dicce la tua impressione su come suona!
lasciamo star marant e denon,che li ho appena ritoccati al centro commerciale,e sembra si scassino solo a dargli una botta leggera!Luca58 ha scritto:Ma allora ha ragione Air...ACCATTATI UN MARANTZ !!!
Salv.Scarfone ha scritto:lasciamo star marant e denon,che li ho appena ritoccati al centro commerciale,e sembra si scassino solo a dargli una botta leggera!Luca58 ha scritto:Ma allora ha ragione Air...ACCATTATI UN MARANTZ !!!
l'ho detto gia!Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:AMUUUUURO!TIè!!!!
INVIDIA?
guarda che fava!
si accatta il crescendino e un ci dice nemmeno come suona!
tu sei un caso patologico,quindi zitto!Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:lasciamo star marant e denon,che li ho appena ritoccati al centro commerciale,e sembra si scassino solo a dargli una botta leggera!Luca58 ha scritto:Ma allora ha ragione Air...ACCATTATI UN MARANTZ !!!
non è che sembra!
Salv.Scarfone ha scritto:l'ho detto gia!Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:AMUUUUURO!TIè!!!!
INVIDIA?
guarda che fava!
si accatta il crescendino e un ci dice nemmeno come suona!
Avete notato quel cd che c'è sopra il lettore dvd al centro?è il cd con 15 toni rodanti...