Da Marillion Dom Nov 11 2012, 23:47
[quote="[OverDrive]"]
Io tra i 2 e considerando quello che già posseggo senza ombra di dubbio TRA I 2 prenderei il V200 ma...
... con questi soldi si può prendere il bilanciato di casa Schiit ... ma...
... a questo punto, userei il Little Dot com PRE a valvole, prendere un ampli in classe A/B (emotiva per esempio), mi farei fare una frusta con terminazioni a Banane e connettore femmina 4 Pin XLR.. e con 150W x 2 piloto tutto
. Come componenti spendo meno, ma avrei un quantitivo maggiore di cavi e si sà che alla fine si và sempre di 7N e a quel punto sarebbero dolori per il portafogli
Il bello dove stà? nel fatto che il mondo è vario ed ogniuno ha modo di "esprimersi" in ogni modo con le possibilità di oggi!
[/quote
Bravo. Il mondo per fortuna è vario. Cosi come i gusti. Poi ci sono prodotti validi e li si va appunto a gusti personali e delle vere e proprie sole.
I due ampli in questione sono prodotti validissimi e non lo penso certo solo io..basta dare un occhiata a Head-fi,
Io prima d'ora avevo evitato o quasi gli SS per esperienze passate (vds Rudistor RPX33) e invece ho visto che ultimamente sono usciti prodotti validissimi.
Gli SS sono forse meno divertenti dei valvolari, ai quali puoi cambiare le valvole e li il gioco è quasi infinito...
ma se ben abbinati sono prodotti su cui puntare anche come ampli definitivi.